Facebook Pixel
Home /Eventi/Musica/Live/Collettivo Giuseppi Logan – Prove aperte – concerto – conduction

Collettivo Giuseppi Logan – Prove aperte – concerto – conduction

Collettivo Giuseppi Logan – Prove aperte – concerto – conduction GIOVEDÌ 18/04 2024

*Comunicazione riservata soc3* Apertura porte ore 20:30   Inizio concerti ore 21:00 
Tra prove aperte, concerto, conduction e sperimentazioni varie, un nuovo appuntamento con il Collettivo Giuseppi Logan. Start ore 21 puntuali!
IMPORTANTE : il concerto inizierà alle 21:00 e terminerà alle 22:00.Per non distrurbare l\’esecuzione è consigliato arrivare prima delle 21:00.In ogni caso sarà consentito all\’accesso solo ai possessori di Tessera ARCI 2023/2024 o a chi avrà richiesto la preiscrizione dal primo o dal secondo link che trovate qui : https://linktr.ee/metrocore .Questo vuol dire che non potremmo accettare richieste di tesseramento \”manuali\”, ma solo on-line.Non suonate il campanello 

Alberto Popolla – Conduction** La Conduction è una pratica improvvisativa nella quale il Direttore guida l\’ensemble utilizzando un vocabolario di segni e gesti per costruire in tempo reale arrangiamenti o composizioni musicali.
Il Collettivo Giuseppi Logan:uno spazio di condivisione di saperi ed esperienze, un percorso di pratiche improvvisative libere e organizzate. Un organismo collettivo dove poter costruire relazioni orizzontali all’insegna della libera improvvisazione musicale, aperto e multiforme. Questo è il Collettivo di Improvvisazione Libera Giuseppi Logan, un’area che raccoglie diversi musiciste e musicisti dediti alla pratica dell’improvvisazione libera, creativa, estemporanea, aperto a qualsiasi livello e impegnato non solo musicalmente ma anche nella discussione e riflessione intorno a temi culturali e sociali. Una Zona Temporaneamente Autonoma e tesa alla ricerca di continue relazioni e intrecci sonori.
Ingresso con tessera ARCI 2023/2024 + sottoscrizione 3 euro
info @ https://linktr.ee/metrocore metrocorearci@gmail.com messaggio whatsapp o telegram al 3406597680 PRETESSERAMENTO AL LINK:https://portale.arci.it/preadesione/metrocore/O TRAMITE APP ARCI https://tessera-arci.it/
c/o Metro Core circolo Arci- Via Guglielmo Albimonte 18/c, Pigneto, Roma* tram linee 5-14-19 Metro C Pigneto (5 minuti a piedi) Bus 81 e 412, notturni nMC, n5, n543 a pochi passi Car sharing La tessera ARCI Per accedere al circolo è necessario esibire all\’ingresso la tessera ARCI 2023/2024 (cartacea o virtuale generata dall\’app ufficiale ARCI).La tessera ARCI 2023/2024 prevede un contributo associativo annuale di 8 euro ed è valida dal 1 Ottobre 2023 al 30 Settembre 2024. Presso il Circolo Metro Core è possibile rinnovarla o iscriversi per la prima volta.Cliccando sul primo link (tramite app ARCI) o sul secondo link(tramite portale web) che trovi qui  linktr.ee/metrocore puoi richiedere la preiscrizione, senza impegno, per poi ritirare la tessera direttamente la sera del concerto.Non è necessario stampare la preiscrizione, è sufficiente inviarla inserendo i dati obbligatori.Con questa tessera puoi accedere ad un’intera stagione di attività, eventi e manifestazioni presso tutti gli oltre 4000 circoli Arci d’Italia, e hai diritto a sconti e convenzioni che puoi consultare al link https://www.arci.it/convenzioni/ .Diventando sociə di Metro Core APS, hai inoltre diritto di partecipare e votare alle assemblee del circolo.

Eventi del mese al Pigneto

< Maggio 2024 >
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do

EVENTI CORRELATI:

Live
da MER 10/04 a MER 26/06 2024
concerti in giardino
Live
GIO 23/05 2024
Live
GIO 23/05 2024

TI POSSONO INTERESSARE:

Spazi/Associazioni
Cambiapiano – Cura del sè
associazione culturale
Spazi/Associazioni
Spazio Forno
Spazio Culturare Indipendente
Spazi/Associazioni
Largo venue
progetto di riqualificazione urbana
Club
Bar Braccio da Montone Bar Braccio da Montone Bar Braccio da Montone