Facebook Pixel
Home /Eventi/Musica/Live/LIOLES + VIOLATESA + #LATOEST [dj set]

LIOLES + VIOLATESA + #LATOEST [dj set]

LIOLES + VIOLATESA + #LATOEST [dj set] VENERDÌ 10/05 2024

 Glitch | Soundclub 10 MAGGIO 2024 Apertura porte h.19.00 FREE ENTRY!_________________________________________
LIOLESIl progetto Lioles nasce nel 2018 da un\’idea di Valentina Pertecarini (Voce), Gianluca Rugghia (Chitarra) e Dario Salvati (Tastiere e seconda chitarra). Negli anni successivi si uniscono anche Roberto Pinna (Batteria) e Federico Loreto (Basso), completando la formazione attuale nell\’estate 2020. Il sound proposto dalla band mischia le sonorità del punk e del rock contemporaneo con quelle della musica elettronica.Il nome Lioles deriva da L\’io e L\’es di Sigmund Freud, ovvero la prima interpretazione psicanalitica del dualismo ragione/istinto che governa l\’uomo. Nel nostro caso, la razionalità che contraddistingue la vita esterna al gruppo è in netta contrapposizione con la necessità di fare arte per l\’arte.
VIOLATESAI Violatesa sono una formazione che si colloca nel panorama rock, alternativo ed indipendente. Nascono nel 2018 a Roma e vedono Riccardo Petrozzi alla voce e chitarra , Matteo Zito al basso e Paolo Falconieri alla batteria (ora Leonardo Aino).Trio ben organizzato, che ci offre un brano pieno di atmosfere distorte, sature e taglienti. Fra trasandatezze post grunge e melodie ben fraseggiate più pop i violatesa hanno suonato in molti locali della Capitale partecipando al tour Music fest nel 2018 è arrivando in finale ad emergenza Rock esibendosi all’Orion.
#LATOESTSelection from the Underground Music of Rome𝙇𝙖𝙩𝙤 𝙀𝙨𝙩 𝘝𝘪𝘯𝘺𝘭 𝘋𝘑 𝘚𝘦𝘵Collezionisti in vinile, promoter indipendenti, selezionatori musicali di soul e cosmic groove, italo disco, downtempo, psychy&sparkling… Cosa agita il sottobosco di Roma Est?Mr Goofy incontra ospiti sempre nuovi direttamente dalla scena underground di Roma Est, per dei DJ Set in vinile./withPippo Mr GOOFYPoliedrico e accumulatore seriale di musica (non mainstream) con il BPM che agita anche le anime più assonnate *Cosmic, Beat, Groove & Psych, disco70\’, fricci&sparkling groove
JOE SERAFINI (HTT1) esplora una sua personale geografia sonora usando il funk come bussola per orientarsi. Si muove negli anni dietro diversi pseudonimi collaborando come dj/producer su album e compilation della scena boom bap hip-hop italiana fin dai primi anni 2000. Studioso del suono e dei suoi significati più nascosti è in continua ricerca e innamorato delle possibili combinazioni musicali apparentemente distanti tra loro; è stato parte infatti di diversi progetti caratterizzati da un suono ibrido e spurio, come ad esempio BNSSR o Nihilism. I suoi ultimi lavori sono usciti sotto l’etichetta indipendente Spalato Wyale con la quale si è venuta a creare una buona chimica.
_________________________________________ Inizio dj set h20:00 Inizio live h22:00 FREE ENTRY!No tessera: l\’ingresso al locale è sempre gratuitoCapienza limitata – ingresso fino a esaurimento posti Prenotazioni cena e info:Whatsapp: +39 3289046516Mail: info@glitchroma.com

Eventi del mese al Pigneto

< Giugno 2024 >
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do
Facebook

ALTRI EVENTI IN ARRIVO @ GLITCH

EVENTI CORRELATI:

Live
GRATIS
da VEN 14/06 a DOM 16/06 2024
Live
GRATIS
SAB 15/06 2024
Live
GRATIS
SAB 15/06 2024

TI POSSONO INTERESSARE:

Bar
Zazie nel metró
baretto di quartiere
Club
Ellington Club
permanent live dinner club
Club
Club
Dodici Pose
art lounge gallery
Bar Braccio da Montone Bar Braccio da Montone Bar Braccio da Montone