Facebook Pixel
Home /Eventi/Musica/Live/ATLANTE + MONOLITE

ATLANTE + MONOLITE

ATLANTE + MONOLITE SABATO 27/04 2024

 Glitch | Soundclub 27 APRILE 2024 Apertura porte h.19.00_________________________________________
Serata all\’insegna del rock alternativo italiano!Atlante e Monolite infiammeranno il palco del Glitch Soundclub!
Gli Altante ritornano a Roma per presentare il nuovo lavoro anticipato dai singoli \”Primavera\” e \”27\”Ad accompagnarli in questa serata i Monolite, anche loro freschi di nuove uscite con il singolo \”Pezzo Pop\”. Il 27 Aprile presenteranno il nuovo singolo \”Marta\” in uscita il 19 Aprile!
Non ti resta che esserci!!!_________________________________________
ATLANTE https://open.spotify.com/artist/0xLBGvXZZt5vhuTOtqXrvY…
“Primavera” è il brano con cui gli ATLANTE tornano a dirci la loro: la stagione viene usata come metafora per raccontare la rinascita che avviene dopo i periodi difficili, spontaneamente e senza preavviso, come quando arriva la Primavera e tutto rinasce dopo un lungo inverno. La musica ricalca i ritmi serrati e i suoni sintetici della città alternandoli a momenti di apertura caratterizzati da armonie emotive che pitturanopaesaggi sconfinati.

Gli ATLANTE sono un trio di stampo alternative rock nato a Torino nel 2016. Dopo “Un’entropia di immagini e pensieri” e “paure/verità”, il nuovo viaggio stilistico del trio inizia il 22 marzo 2024 con la pubblicazione del primo singolo Primavera per Pioggia Rossa Dischi, al quale seguirà il secondo singolo “27” e concerti promozionali nei club Italiani.
MONOLITE https://open.spotify.com/artist/6kz5MQe52N0PayCFYNQgMe…I Monolite inaugurano ufficialmente la propria nuova era con il singolo Pezzo pop, in uscita per l\’etichetta Gallia Music venerdì 2 febbraio 2024La canzone, dal testo a prima vista estremamente semplice, è una riflessione con un pizzico di critica nei confronti delle dinamiche distorte del mercato musicale. \”È un pezzo diretto, senza troppi fronzoli che ha lo scopo di risultare orecchiabile e rimanere subito in testa\”, spiega la band in proposito.
I Monolite sono una band alternative rock italiana nata nel 2019 a Roma. Nel marzo 2022 iniziano un nuovo percorso creativo presso lo studio Natural Headquarter. L\’affermato centro di produzione di rock alternativo italiano mette le basi su quello che rappresenta il nuovo progetto artistico e musicale della band. Così a distanza di quasi quattro anni dal proprio esordio, la band annuncia un nuovo EP con l\’etichetta indipendente Gallia Music. Il 2 Febbraio 2024 esce il primo singolo Pezzo Pop presentato al Traffic Live di Roma in apertura ai Vintage Violence.
_________________________ Inizio live h21.00 Live + Drink 10€No tessera: l\’ingresso al locale è sempre gratuitoCapienza limitata – ingresso fino a esaurimento posti Prenotazioni cena e info:Whatsapp: +39 3289046516Mail: info@glitchroma.com

Eventi del mese al Pigneto

< Giugno 2024 >
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do
Facebook

EVENTI CORRELATI:

TI POSSONO INTERESSARE:

Club
Ellington Club
permanent live dinner club
Club
Sweet Bunch
beer&wine cocktail sala da tè
Club
Giove Live Music
Cocktail Bar, Food & Live Music
Bar
Kif Kif
bar (multi) culturale
Bar Braccio da Montone Bar Braccio da Montone Bar Braccio da Montone