Sabato 4 Marzo
Ex batterista dei Negazione e fondatore di Piatto Forte, negozio cult di dischi a Kreuzberg, Michele Barox è un dj di livello internazionale che ha fatto ballare due generazioni in giro per il mondo, da molti anni è resident in club del calibro dell’Antic Teatre di Barcellona e Eschloraque a Berlino, per Magma propone un mix di Disco, Italo disco e electro beats.
Shot!? ricerca sul Noise Wall e sulla capacità del suono di muoversi nello spazio di Stefano di Trapani [Demented Burrocacao] e Michele Papa [Dr. Papa].
Domenica 5 Marzo
ore 19:30
Concerto di Musica Elettroacustica
Performer: Armando Bagalà
Armando Bagalà, performer e musicista, esegue tre brani di musica elettroacustica di due compositori della scena contemporanea: Stefano Scodanibbio e Massimiliano Mascaro.
Dai 6 studi per contrabbasso solo:
N. 4 “Faraway”
N. 5 “On Turning”
Trans\’førm, 2016 [8’00’’]
di Massimiliano Mascaro
per Contrabbasso, Live Video e Live Electronics
Composizione che integra diverse forme espressive, realizzata nel 2016 e rielaborata grazie allo sviluppo di nuove tecniche per il trattamento delle immagini in tempo reale, al centro dello sviluppo della performance c’è la ricerca delle correlazioni tra gesto strumentale, forme visive e modalità di elaborazione della materia sonora stessa: immagini e musica si articolano nel tempo e nello spazio, ricercando dei punti di dialogo attraverso un simile andamento di forme, tessiture e spazi visuo-acustici.
a seguire
Kybbe e PeriLongu , appassionati di dischi e musiche da tutto il mondo, faranno incontrare i loro vinili per delle selezioni domenicali a base di Afro/Disco/Electro/Downtempo & World Music.
Ingresso riservato socɜ Arci
Pre Adesione:
https://portale.arci.it/preadesione/magma/