\”Un frappè di stelle, due cucchiaini di via lattea, polvere di unicorno, e ogni persona è pronta per la meraviglia!\”
Ci vediamo a Latte Fresco, il venerdì più favoloso e #queer della capitale..
Ti aspettiamo venerdì 22 settembre.
Scopri subito il nostro programma :
MAIN STAGE AREA
dalle h.22.00
\”MUSICA Q – La voce della favolosità”
Dopo il successo della scorsa stagione torna il format musicale e inclusivo di Narciso.
Un live show, per ogni gusto, che con la musica mette tuttɜ d’accordo.
MUSICAQ dà la possibilità ad artistɜ emergentɜ e non del panorama LGBTQIA+ di portare sul palco, davanti al pubblico di Largo Venue, il loro talento e la loro musica ricca di valori, messaggi ed emozioni comuni a chiunque.
A seguire :
“LATTE DRAG QUEER – Il Party che ti fa stare sui tacchi\”
Il drag è un’arte che sfida e rivoluziona i concetti di corpo e di genere, mette in discussione i canoni estetici tradizionali che impongono dei modelli rigidi e stereotipati di bellezza e di identità e utilizza il corpo come mezzo di comunicazione e trasformazione. Il drag celebra la diversità, la creatività e la libertà di esprimersi al di là delle categorie …perché la libertà è essere chi vuoi, quando vuoi, come vuoi.
A far dimenare il lato B questo venerdì dalla mezzanotte in poi fino a chiusura ci saranno Cristina Prenestina, Mala Riveros, Povera Crystal, Lilith Hangar, Migle, Ryan, Fabio e Gianluca.
Alla consolle з nostrз djs Erik Ingvert e Tompi. Opening act : Playgirls from Caracas
Mischiare 500g di pop, 200g di electro e 200g di hip hop in una scodella capiente. Aggiungere qualche novità a dadini e un pizzico di classici dal passato per insaporire. Cuocere a 90 gradi e aggiungere alla fine una spolverata di glitter per guarnire.
Dress Code (facoltativo) : Saranno benvenuti outfit ispirati al mondo drag. Alcuni suggerimenti che ti potranno essere d’aiuto per il tuo outfit wow : abiti a rete, stampa animalier, corsetti, bustier, paillettes, frange, stampe colorate o fantasiose. Orecchini, collane, bracciali, anelli, guanti, fasce per i capelli, occhiali da sole, borse, cinture, scarpe con tacchi o piattaforme. Fondotinta, correttore, cipria, ombretto, eyeliner, mascara, rossetto, blush, contouring e highlighter e ovviamente parrucche di vari colori, stili e lunghezze.
Il miglior outfit (il più originale, il più sconvolgente), sarà premiato con free drinks e sfilerà con noi sul palco.
BON TON di Latte Fresco :
Ricordiamoci che l3 performer non si toccano se non sotto invito esplicito, che Latte Fresco è uno spazio sicuro in cui tutt3 siamo liber3 di mostrarci come meglio crediamo, e dove regnano il rispetto, l’empatia e la cura verso chi ci sta intorno.
NO RAZZISMO, NO OMOLESBOBITRANSFOBIA, NO MISGENDERING, NO SESSISMO.
Per garantire la sicurezza di tutt3, ci riserviamo il diritto di negare l’accesso e/o allontanare chiunque rappresenterà un rischio per la nostra comunità.
Durante la serata saranno aperte le nostre aree :
GARDEN
Selezione musicale a cura di Latte Fresco Sound System.
RUMAH
Tra un balletto e l\’altro prenditi una pausa con quattro chiacchiere e un buon drink nell\’accogliente e caldo salotto di Largo.
O\’BISTROT
Vieni a deliziarti con le prelibatezze preparate dallo chef di O\’Bistrot, il ristorante di Largo Venue .
TICKETS :
– MAIN/GARDEN INGRESSO GRATUITO fino alle 22.30. Dopo 8€. Chi entra nell\’area Garden/Rumah entro le 22.30 potrà accedere gratuitamente anche al party.
– LATTE DRAG QUEER – Il Party che ti fa stare sui tacchi : INGRESSO GRATUITO fino alle 22.30 – Dopo le 22.30 8€ al botteghino o in prevendita. SALTAFILA acquistando il biglietto qui : https://dice.fm/…/qvgd9-latte-drag-queer-22nd-sep-largo…
LARGO VENUE
Via Biordo Michelotti, 2/ang. Via Prenestina 187 (Gattamelata/Ex Snia). Ci si arriva con il 5, il 14, il 19, l\’81, il 412, l\’N12 e l\’N28, Metro C Pigneto.