DOMENICA 24/10 2021
Teatro Pianeta presenta
STACCE
con Emanuele Di Giacomo ed Emiliano Valente
___________________________________
A metà strada tra l’understatement e l’accettazione, STACCE offre l’unica possibilità di sopravvivenza nella giungla romana: stare fermi e rassegnarsi. Perché affannarsi a cambiare una città per farla aderire ai propri desideri, quando con molto meno sforzo puoi trasformare i tuoi desideri per adattarti alla città?
STACCE, la Lista Cinica per Roma Capitale, si appropria della politica come strumento comico e la porta in teatro come movimento, ovviamente virtuale perché tutto cerca tranne il movimento. Una lista per Roma, su Roma, con Roma, una lista di preposizioni, di buoni propositi che non saranno mai realizzati, di voci distorte e inascoltate, una lista cinica per la città eterna, immobile e infinita.
Lo spettacolo è un one man show su una folle e ipotetica lista elettorale candidata alle prossime amministrative. Sul palco Emiliano Valente dà vita a una carrellata di personaggi politici, più o meno improvvisati, che ci offrono le loro visioni stralunate, surreali eppure a volte tremendamente spietate e centrate, sul disastro politico della Capitale.

STACCE è una riflessione sui modi e i luoghi della politica e più in generale dell’impegno pubblico nella società del XXI secolo.
__________________________________________
Direzione Artistica teatrale Erika Morbelli
__________________________________________
Si accede scrivendo una mail al
infopianetasonoro@gmail.com
Evento riservato ai soci Arci tessera 8 euro
Contributo spettacolo di teatro 7 euro
Se sei già socio rinnova la tua tessera il giorno stesso.
Se non hai la tessera fai il pre tesseramento un giorno prima
https://portale.arci.it/preadesione/pianetasonoro
INFO infopianetasonoro@gmail.com 📲 http://www.pianetasonoro.it/
DOVE Arci Pianeta Sonoro Via Casilina 196/a Roma fermata trenino Laziali Villini Metro C Pigneto
__________________________________________