GIOVEDÌ 14/10 2021

Spettacolo di standup e comicità , un fritto misto di asterischi e politicamente corretto, tatuaggi, donne pagliaccio, fallimenti e anzianità, fede e… morte!
Annalisa Dianti Cordone
Inizia a lavorare da giovanissima come danzatrice e successivamente come attrice, dividendosi tra teatro, cinema e televisione. Lavora tra gli altri con Michael Hoffman, Carlo Lizzani, Giorgio Albertazzi, Franco Però, Roberto Andò, Paolo Sorrentino, Lucio Pellegrini e Ferzan Ozpetek. Nel 2002 scopre la stand-up comedy, entra nel cast de “Il Boss dei Comici” e di “SCQR” su Comedy Channel e in contemporanea a Zelig Lab.Nel 2015, vince la rassegna di teatro comico del Linutile Teatro con il suo show“Sai che ti dico?Boh”.Nel 2017 vince il Festival Nazionale di Cabaret “Facce di Bronzi”e il premio Perla. E’una delle fondatrici del collettivo U.G.O. dove lavora anche come performer e autrice.
Cristina Chinaglia
Attrice veneta. Dopo la laurea in letteratura inglese presso l’Università Degli Studi di Padova, studia recitazione a Bologna e a Roma dove si perfeziona sotto la guida di Giorgio Albertazzi presso l’Atelier Albertazzi. Recita stabilmente a teatro e prende parte a diverse pellicole cinematografiche. Fa il suo debutto televisivo in RAI ne “La tv delle ragazze – gli stati generali” con Serena Dandini. Seguiranno “Colorado” su Mediaset, “Stati generali”, sempre su RAI3, “Comedy Central” e “Comedy Central News” su SKY, “The coach” su La7Gold.”
Paola Michelini
Paola Michelini si diploma all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico di Roma, nel lontano 2003. Nello stesso anno vince il premio Salvo Randone come miglior attrice emergente, esibendosi al Teatro di Siracusa con un monologo di Sarah Kane.
Nel 2004, grazie alla borsa di studio del Premio Alberto Sordi, va a studiare al Lee Strasberg Theatre Institute di New York.
In teatro partecipa a produzioni fortunate come Bizarra di Rafael Spregelburd, con la regia di Manuela Cherubini. Lavora spesso con registi come Paolo Civati, Benedetto Sicca e Gaia Saitta, regista, quest’ultima, della compagnia belga IfHuman, con la quale collabora ancora.
Per la televisione è protagonista, accanto alla sorella Giulia, della serie di Canale5 Rosy Abate. Dal 2017 è fondatrice, autrice e performer del collettivo U.G.O.
Al momento è impegnata nelle prove dello spettacolo Poi dice fai un figlio, di cui è anche autrice, che debutterà a maggio 2021 con la regia di Paolo Civati.
nizio Spettacolo ore 21:30
💰 Ingresso 10 Euro
🍽 Possibilità di cena alla carta,
🪑Prenotazione obbligatoria
Info e Prenotazionti
📞+39 392 1110282
🖥 info@elligtonclubroma.com
————————————-
🚖 PARKING
Se vuoi parcheggiare senza problemi c’è un garage molto economico vicino al locale aperto fino all’1 di notte. Il Garage 2009
Via Augusto Dulceri, 54, 00176 Roma RM
06 2170 4893
https://goo.gl/maps/DnjdG71RvesgHLQx8