Facebook Pixel

Tarsia e Giulia Crescentini Live

Home /Eventi/Musica/Live/Tarsia e Giulia Crescentini Live
Tarsia e Giulia Crescentini Live SABATO 12/11 2022
Sabato 12 Novembre
Largo Venue presenta Tarsia e Giulia Crescentini live
apertura porte ore 21.00
inizio live ore 22.00
Biglietti a Breve Disponibili su Dice.fm e Diyticket.it
TARSIA
Cantautrice, interprete e compositrice, Tatiana Tarsia, in arte TARSIA, nasce a Policoro (MT), in Basilicata, da una storica famiglia di intarsiatori. Fin da piccola si dedica alla musica condividendo questa passione con il padre, che la accompagna nei primi passi della sua carriera e le trasmette l’amore per questo mestiere.
Studia in Italia e all’estero, canto, pianoforte ed arti sceniche e si esibisce in numerosi contest e festival in giro per il mondo. Il suo primo progetto discografico prende forma nel 2020, con l’uscita dei singoli e videoclip “Passi”, “Dove siamo stati bene” e “Boom” prodotte da Maqueta Records con la direzione artistica di Fernando Alba.
Questi brani sono contenuti all’interno dell’Album LUNA PARK uscito il 23 Giugno 2022, in digitale ed in Vinile, accompagnato dal singolo “Un giorno al mare”. La musica di Tarsia è un crossover tra diversi generi musicali, caratterizzato principalmente da sonorità mediterranee con influenze funky/soul e pop/jazz.
Nel 2017 pubblica il suo primo singolo in carriera “Bolle di Sapone”, una sua produzione indipendente che da vita ad una serie di collaborazioni e partecipazioni sia in studio che live, con diversi musicisti ed artisti famosi nel panorama musicale italiano ed europeo.
Sempre nel 2017 e per parte del 2018, apre le date del tour “Pace” di Fabrizio Moro e partecipa a vari Festival collezionando una serie di vittorie.
Nel 2022 vince il premio Je So Pazzo come “miglior brano inedito 2022”, accedendo così alla borsa di studio per il C.E.T. di Mogol.
GIULIA CRESCENTINI
Giulia Crescentini, cantautrice romana e psicologa, classe ‘90, usa la musica come strumento preferenziale per comunicare, riflettere, stare bene. I suoi primi singoli raccontano, con suoni e atmosfere oniriche, la fatica di entrare in contatto con gli altri e di costruire relazioni autentiche. Sempre più attiva sui palchi dei locali romani, Giulia non canta solo l’ amore, ma racconta emozioni celate, vissuti profondi, intime sensazioni.
Il 7 ottobre è uscito il suo nuovo singolo “Non è mai successo niente” che descrive con immagini vivide e melodie incessanti la storia di un abuso e il vissuto nascosto di chi lo ha subito.
Largo Venue, Via Biordo Michelotti 2 – Roma
Largo venue

Largo venue

progetto di riqualificazione urbana

Via Biordo Michelotti, 2, 00176 Roma RM
Telefono06 5987 5966
Email info@largovenue.com

Eventi del mese al Pigneto

< Dicembre 2022 >
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do
Facebook

ALTRI EVENTI IN ARRIVO @ LARGO VENUE

TI POSSONO INTERESSARE:

Teatri
Spazi/Associazioni
Libera Mente Progetti & Idee
associazione coworking e maker
Club
Giove Live Music
pianeta culturale e musicale
Spazi/Associazioni
Spazi/Associazioni
Bar
Zazie nel metró
baretto di quartiere
Spazi/Associazioni
Cambiapiano – Cura del sè
associazione culturale
Spazi/Associazioni
Sala Polivalente Pigneto
Centro Sportivo, Culturale e Artistico