VENERDÌ 15/10 2021

Il nostro spettacolo di Burlesque è una vera esperienza totale. Oltre alla grande professionalità del cast che si esibisce sul grande palco del locale, abbiamo voluto creare un ambiente elegante per passare una sera in completo relax mentale. Lume di candela, musica di sottofondo swing, profumi di vecchie glorei dello showbiz, una menu per la cena da rimanere incantati e una carta di vini naturali per accompagnare la cena servita mentre in scena potete vedere il meglio della scena burlesque italiana.
Gonzalo Mirabella
Performance Artist siciliano ma Romano di adozione, si forma alla New Ballet school di Ragusa.
Unico esponente europeo del Latin Burlesque fa parte del cast del Salon Kitty Revue di Vienna.
Il suo stile trae ispirazione dalle armonie del Barocco ibleo e si colora con i colori accesi del flamenco arabo.
Sophie D’Ishtar
Sinuosa come un serpente, graffiante come una pantera, selvatica e raffinata come un’antilope tibetana. Sophie d’Ishtar seduce i sensi con un trionfo di accordi cipriati ed un orchestra di note speziate. E’ una donna femminea e aggraziata, colei che guardandoti ti addolcisce l’animo con i suoi occhi ipnotici, e la dea Ishtar, la piu potente, le conferisce la forza e il vigore del mondo antico.
Un aroma di perpetua armonia, fra il caldo vento d’oriente e il fascino noir d’occidente.
Gli Sticky Bones ripropongono brani quasi semi sconosciuti al grande pubblico in maniera “filologica”, eseguendoli con un modo e un’interpretazione il più vicino possibile all’originale.
Proprio per questo dopo tre anni di “strada” Umbria Jazz ci ha chiamati per rappresentare il traditional americano sul palco a Perugia nella versione estiva e a Orvieto in quella invernale nell’edizione del 2016/2017.
Nella serata di anteprima dell’edizione estiva 2016 gli Sticky Bones sono stati scelti come band per l’esibizione di Ray Gelato
Unico gruppo non solo italiano ma anche europeo a salire sul palco dedicato esclusivamente agli artisti americani.
Proprio durante le nostre esibizioni, visti Renzo Arbore, ci ha chiesto di collaborare con noi nel CD che in quel periodo stavamo registrando; un lavoro dedicato a Bessie Smith che ha visto anche la partecipazione anche di Meshiya Lake (cantante di New Orleans).
Con Arbore siamo stati invitati ad Assisi sempre con l’organizzazione Umbria Jazz per l’evento a favore dei terremotati di Amatrice.
Formazione.
Mama Ines voce
Emiliano Federici piano
Floriano Andolfo chitarra, banjo
Maurizio Capuano contrabbasso, tuba
Frank Marsigliese Cornetta
Inizio Spettacolo ore 21:30
💰 Ingresso 10 Euro
🍽 Possibilità di cena alla carta,
🪑Prenotazione obbligatoria
Info e Prenotazionti
📞+39 392 1110282
🖥 info@elligtonclubroma.com
————————————-
🚖 PARKING
Se vuoi parcheggiare senza problemi c’è un garage molto economico vicino al locale aperto fino all’1 di notte. Il Garage 2009
Via Augusto Dulceri, 54, 00176 Roma RM
06 2170 4893
https://goo.gl/maps/DnjdG71RvesgHLQx8