Venerdì 8 aprile nuovo appuntamento al Pierrot Le Fou con Briöschi – Poesia Rinfrescante Dissetante.
“BRIÖSCHI è un varietà poetico, ma siccome non si sa bene cosa sia un varietà poetico, in realtà non si sa neanche bene cosa sia BRIÖSCHI” – Aldo Grasso
Vogliamo riprendere questa citazione di Aldo Grasso, impiegato al catasto omonimo del ben più famoso critico televisivo Aldo Grasso, per rendere un po’ l’idea di cosa sia BRIÖSCHI: la serata del Pierrot Le Fou in cui la poesia è al centro ma pure di lato. Fior fior di artisti e persone affascinanti si esibiranno ogni mese di fronte al pubblico, ammaliando e suggerendo, perlustrando e digerendo, insomma, PRESTIDIGITANDO la vita.
Tema della serata: “NON È COME SEMBRA”
Si esibiscono:

Formidabile trio tromba-chitarra-voce che fa Stand up music, ovvero la nipote del teatro canzone, si parva licet.

27 anni su carta, ancora bello immaturo come mamma l’ha fatto, ha studiato teatro, canto e ha fallito in entrambi i campi e visto che non c’é due senza tre.. Vuole fare tripletta con la standup!

Nasce a Roma nell’anno della caduta del muro di Berlino, fa teatro e usa la poesia per esorcizzare le sfighe. Va dicendo in giro che “L’arte è un quarcosa de più della vita”.

Pensa (troppo) e dunque scrive. Conosce il fantastico mondo del poetry slam romano e ci si butta a capofitto con un tuffo a trota. Il suo cognome sembra un nome. Sarà Giulia o sarà Sara? Quel che sarà, sarà.
Con l’amichevole partecipazione in veste di opinionista di:

Artista visivo, poeta, pianista, guru. Gran Maestro del gatoe di patate.
Espone i suoi quadri:

Pittrice classe 96, intreccia i suoi studi classici con quelli pittorico-accademici, la poesia con la pittura, cercando di rintracciare le radici umanistiche della cultura digitale. Insomma è una forte.
Conducono:

Giornalista e poeta, attivo nello sporco mondo del poetry slam romano.

Unico erede e depositario del sapere di Mike Bongiorno.

Start: 21.30
3 euro con tessera associativa 2021, Green Pass obbligatorio.
Prenotazione consigliata nel nostro DM di Instagram o alla mail pierrotlefou.pigneto@gmail.com
Pierrot Le Fou
Via Macerata 58