Da Giove vivrai la sensazione di ruotare come su un pianeta in continua stimolante evoluzione in un piacevole spazio culturale che unisce l’ Arte al piacere culinario e al tempo libero e lavorativo.
Giove è il pianeta culturale e musicale nel cuore del Pigneto!
Il tuo nuovo spazio in cui lavorare in smartworking, studiare e leggere. Coccolarti con i golosi prodotti di bakery homemade e centrifughe. Cullarti al suono dei vinili con il giradischi a tua libera disposizione. Prenderti le tue pause curiosando nel vintage corner. Immergerti nel tuo laboratorio musicale dove puoi trovare pianoforte, chitarra, console. Inoltre, puoi conoscere e iscriverti ai diversi corsi lingua, yoga, musica, ecc. Dalla sera aperitivo, performance e concerti.
Dalle 14:
postazioni smartworking/studio/lettura
Caffetteria, centrifughe,homemade bakery
Music corner: scegli il tuo vinile o porta il tuo preferito da casa per ascoltarlo
Laboratorio musicale: sala di musica con strumenti dove puoi provare e condividere la tua passione
Vintage corner
Corsi e attività ricreative
Cucina
Dalle 18:
Aperitivo: Spritz a 4€, Cocktail 5€
Concerti e spettacoli: tieniti aggiornato sulla nostra pagina eventi!
Il progetto nasce dall’incontro di un gruppo di amici che collaborano e si riuniscono per lavorare, studiare e condividere le proprie passioni artistiche. Il tutto funziona mantenendo il rispetto per il prossimo e in uno spirito di collaborazione. Hai iniziative da proporre? Vuoi collaborare con noi?
Vieni a provare