Facebook Pixel
Home /Eventi/Spettacoli/Grand Guignol de Milan presenta: “AVIDITA’ & PREGIUDIZIO- Le origini dell”horror”

Grand Guignol de Milan presenta: “AVIDITA’ & PREGIUDIZIO- Le origini dell”horror”

Grand Guignol de Milan presenta: “AVIDITA’ & PREGIUDIZIO- Le origini dell”horror” GIOVEDÌ 11/04 2024

Ritorna il Grand Guignol de Milan al Reload Speakeasy, per un evento UNICO, una sola replica di questo show è riservata su Milano!
———————————-
Evento con accesso riservato ai soli Soci, tessera gratuita per il solo evento del giorno 11 aprile, ***consumazione obbligatoria non inclusa nel ticket**
++++++++++++++++++++++++++++
«Roma, 1929
Sconsiglio vivamente di attribuire una qualche importanza al Grand Guignol e di studiarlo come una cosa più complessa che non un carnaio scenico fonte dei più turpi piaceri scopofili.
Silvio D\’Amico su La Tribuna»
La Compagnia che ha riportato il Grand Guignol in Italia porta in scena uno spettacolo inedito che omaggia tale genere, dedicando una serata ai successi che l’hanno reso una leggenda: AVIDITA\’ & PREGIUDIZIO – Le Origini dell\’Horror
Partendo dai testi originali di inizio \’900, vi accompagneremo attraverso la storia del Grand Guignol, dalla sua nascita nel 1897 alla sua fine nel 1963, mettendo in scena quattro irriverenti e crudeli storie appartenenti al suo repertorio storico, realizzandole coerentemente con l’epoca di riferimento.
«La produzione del “Guignol” mette allo scoperto una sotterranea vena politica spesso involontaria. Se ciò sfuggì all’epoca è perché sarebbe stato necessario valutarlo con definizioni nuove e più estensive della categoria del politico.
Corrado Augias»
*CONSUMAZIONE OBBLIGATORIA*

Eventi del mese al Pigneto

< Maggio 2024 >
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do
Facebook

TI POSSONO INTERESSARE:

Club
Metrocore Circolo Arci
circolo ricreativo
Pub
Pub
Cocktail Bar
Bar Braccio da Montone Bar Braccio da Montone Bar Braccio da Montone