Un altro giovedì con All You Can Mic
L\’open mic più giallo della capitale… questa settimana si tinge anche di viola
Il 9 marzo dedichiamo l\’open mic alla giornata internazionale dei diritti della donna, per ricordare la necessità del pieno raggiungimento dei diritti da parte di tutte le donne cis e trans.
Per questo motivo organizziamo una campagna di donazione destinata a Lucha y Siesta, casa delle donne, attiva a Roma da 15 anni come spazio di relazione femminista e transfemminista in cui si elaborano, sperimentano e praticano politiche di genere e di commoning intersezionali.
Dal 2008 è attiva come centro antiviolenza (4 in tutta Roma), casa di accoglienza per donne in percorsi di fuoriuscita dalla violenza, polo culturale, luogo di confronto e crescita collettiva.
Per l\’autonomia delle donne e delle loro scelte, un luogo come Lucha y Siesta è irrinunciabile, ma la realtà è ancora fatta di violenza di genere: trasversale, sistemica, strutturale e stratificata. E i posti per l’accoglienza sono ancora terribilmente insufficienti così come i luoghi, materiali e simbolici, per praticare alternative possibili e necessarie.
Per questo, nel nostro piccolo, da All You Can Mic abbiamo deciso di destinare il prezzo del biglietto a sostenere, potenziare e dare visibilità a tutti questi progetti.
Aspettiamo solo voi!
La scaletta, che vi assicuriamo essere piena di stars, sarà capitanata da ben 2 Mc: i nostri Paola e Chiara della stand up comedy made in Roma, Paolo D\’Urso e Elias Mounsabi.
Ci vediamo giovedì, a partire dalle 21.30, sempre a Sparwasser, via del Pigneto 215
Ingresso: 3€ + tessera Arci 2022/2023
Vendita tickets: dalle 20:30
Attenzione: non si accettano prenotazioni D\’ora in poi farà fede l\’orario d\’arrivo e l\’acquisizione del biglietto di ingresso!
Vi consigliamo di arrivare per tempo e scegliere un posticino per voi e i vostri nemici