Klang Stage:
Below-fi (Live)
[Electroacoustic]
La ricerca elettro-acustica di below-fi ha confini apparentemente poco definiti: si muove isolando quasi chirurgicamente un nucleo tematico, esplorandolo come l\’occhio del fotografo esplora un manufatto meccanico; cesella elementi musicali, apparentemente decontestualizzati, offrendoli a un\’osservazione profonda; altre volte ci restituisce invece un intero percorso di ricerca timbrica e sonora, spostando completamente il baricentro sull\’evoluzione di un pensiero musicale.
In questo costante avvicinarsi e allontanarsi, come un obiettivo fotografico, dall\’oggetto musicale, sta tutta la ricerca di below-fi: ogni gesto musicale è dunque un inutile mezzo nel costante tendere ad essere se stessi.
Francesco Panconesi: sax tenore
Stefano Calderano: chitarra elettrica Nicholas Remondino: grancassa//elettronica
Klang Foyer:
Federica Sco (DJ Set)
[Hypnotic techno]
Federica Sco classe ’89, di base addetta alle pubbliche relazioni, esperta di serate, amica di molti , folle seguace della musica specie se elettronica o rock psichedelico.
Il primo amore è la techno, il primo amore non si scorda mai.
Ogni tanto le capita di pragmatizzare questo sentimento, affrontando la questione secondo una visione concreta e creativa, fondata su fatti reali.
Techno, hypnotic, ambient, dark , la matrice del dj set presentato al Klang di Roma sarà esplorativo, introspettivo ma anche molto timido ed intimo , con l’auspicio di riuscire a svernare animi e provare piaceri da troppo tempo celati.
https://www.instagram.com/federica_sco/
___
APERTURA PORTE ore 19:00.
No biglietto, no tessera, no liste.
Solo suono, solo sogno.
È richiesta la prenotazione:
• Prenotate il vostro tavolo allo 06-43689987 o tramite messaggio privato su Facebook e Instagram;
• I tavoli sono distanziati e tutto l’ambiente è stato sanificato.
___
Come da decreto legge 105/2021 per accedere negli spazi al chiuso è necessario essere in possesso di Green Pass