Il salottino più rock\’n\’roll di tutta roma est ospita la scena DIY indipendente di tutta la penisola. Piatti stoppati e rullanti coperti ma distorsioni attive e microfoni accesi: non è un set acustico, non è unplugged, è solo un concerto, As Quietly As we Can.
Venerdì 24 giugno
Circus Punk
I Circus Punk è un duo formato da Arianna Muttoni ( chitarra voce) e Antonio Squillante (batteria),i due si conoscono in un locale a Milano durante una jam session e capiscono subito che tra loro c\’è una forte sintonia e quindi decidono di formare una band e scrivere musica Originale .
Nel 2019 il duo inizia a scrivere quello che sarà poi il loro primo disco \” Fuori Tutto\”, il sound è forte grezzo di pancia, da subito si percepiscono influenze che passano da Hendrix ai Black Sabbath dai Rage Against The Machine ai White Stripes, tutto rigorosamente cantato in italiano. I testi sono diretti, sfacciati, gridati e raccontano di una periferia Milanese infame e bugiarda.
Nel 2020 la scena underground si accorge di loro, grazie a numerose mini tournée in giro per l\’italia e ai successi in diversi contest tra cui il \”SONGWRITER FESTIVAL\”, organizzato da Rocker TV, e il \”ROCK TARGATO ITALIA, tra i più prestigiosi contest in Italia.
Il 14 Gennaio è la data di uscita di \”Fuori Tutto\”, primo lavoro in studio della band.
/ FREE ENTRY