Classe ’99, A. Romano nasce in Sicilia, e sin dalla tenerissima età si ritrova con la chitarra in mano. Innamorato delle note di Pino Daniele, inizia a studiare musica fin da bambino, cominciando dapprima con la chitarra classica, e successivamente, impara da autodidatta la chitarra elettrica e il basso.
Le sue sonorità spaziano dal Jazz, all’Hip-Hop e all’R&B, ed è influenzato da artisti come Mac Miller, John Mayer, Pino Daniele , Salmo e molti altri, creando un sound del tutto singolare e difficile da classificare.
Il 12 Dicembre 2020 esce Isola, primo singolo del primo disco che uscirà presto. Il brano racchiude l\’esperienza di vita dell\’artista in Australia.
inarte.teo, all’anagrafe Matteo Salvi, è un artista classe ‘99 della periferia capitolina.
Dopo anni da chitarrista nella scena Metalcore romana nel 2019 decide di abbandonare quel mondo per dare vita alla sua personale visione musicale. Assieme a Madd3e, produttore con cui lavora al suo primo singolo “Frammenti” e il suo primo EP “Nostalgia”, sviluppa un suo personalissimo sound che attinge dall’RnB, dal Nu-Soul e dal Pop moderno in cui Teo racconta le sue riflessioni, i suoi dubbi e le sue paranoie. In seguito pubblica due singoli, “Parquet”, prodotto da Madd3e, e “Lunedì”, prodotto da heysimo, brani con cui Teo dà continuità alla sua visione musicale, dimostrando allo stesso tempo versatilità. Oggi inarte.teo è un mix di testi riflessivi, synth ricercati, groove di batteria originali e melodie italo-RnB.
Start 21.30
3 euro con tessera associativa 2022, Green Pass obbligatorio.
Prenotazione consigliata nel nostro DM di Instagram o alla mail pierrotlefou.pigneto@gmail.com
Pierrot Le Fou
Via Macerata 58
00176 Roma