Facebook Pixel
Home /Eventi/Musica/Live/WE’RE LOUD FEST – Roma Night

WE’RE LOUD FEST – Roma Night

WE’RE LOUD FEST – Roma Night LUNEDÌ 09/10 2023

la carovana del mitico WE\’RE LOUD FEST quest\’anno nel suo rock\’n\’roll road trip, che tra traversate in mare e concerti improvvisati un pò ovunnque la porterà dalle Puglie fino a Valencia, passerà lunedì 9 ottobre dal Trenta Formiche con il suo carico di puro entusiasmo punk!!
si alterneranno sul palco 4 band della scuderia Slovenly Records:
-<>- FINALE (spain)
Nella grande tradizione del punk spagnolo nichilista degli anni \’70, i FINALE di Valencia emergono come i nuovi portatori della fiaccola extra loco con il loro EP di debutto Slovenly Recordings. Dal punto di vista sonoro più simile alle band americane The Consumers e The Coneheads, questi stravaganti fenomeni da baraccone del circo lanciano quattro frenetiche tracce di deluxe kaka cantate in spagnolo con organizzata incoscienza.

-<>- LES LULLIES (francia)
Nata da una costola dei più famosi Grys-Grys, questa giovane e inarrestabile band garage-rock francese ha al suo attivo solo un omonimo LP, uscito nel 2018 per Slovenly Recordings, ma è tornata lo scorso 26 maggio con la release del suo sophomore, “Mauvaise Foi”. Il loro nuovo LP dal titolo decisamente francese (e il loro primo disco quasi interamente cantato nella loro lingua) è un disco più rilassato e rilassante. L’ approccio più rilassato per manifestare l’energia desiderata, trovando i ragazzi a nuotare in un mare di cambiamenti rispetto alla loro metodologia abituale. Il risultato è un rock’n’roll con un nuovo scopo: un netto contrasto con le novità di ieri, pur rimanendo veramente Les Lullies. “Mauvaise Foi” ha un suono più personale e carnoso, con influenze che vanno da Phil Spector ai Real Kids.
https://leslullies.bandcamp.com/…/les-lullies-mauvaise-foi
-<>- SICK THOUGHTS (usa)
Durante il suo periodo di registrazione come Sick Thoughts, Drew Owen è diventato un fidato artigiano di canzoni rabbiose e allegre sulla violenza. il One-man band cresciuto a Baltimora e con sede a New Orleans è responsabile della migliore canzone punk di tutti i tempi sulle motoseghe, e ce ne sono molte. Quando era un esplosivo adolescente dai capelli corti che urlava vendetta e sangue su una serie di hot 7 pollici garage punk lo-fi lo-fi, Sick Thoughts aveva l\’accattivante volatilità di una compilation YouTube sugli incidenti pirotecnici. Heaven Is No Fun (il suo ultimo disco) arriva dopo circa un decennio in cui Owen ha scritto e registrato questo profondo pozzo di scurrilità: ora è un venticinquenne dai capelli lunghi che non urla più sui dischi come faceva prima, ma quando urla gioiosamente canta che ti odia e che darà in pasto il tuo naso mozzato ai suoi pesci, è chiaro che la sua formula complessiva è sostanzialmente invariata.
https://sick-thoughts.bandcamp.com/album/born-to-blitzkrieg
-<>- REVEREND BEAT-MAN (svizzera)
Beat Zeller, meglio conosciuto come Beat-Man o Reverend Beat-Man, è un musicista, DJ e proprietario di una casa discografica svizzero. Si esibisce come one-man band, come leader della band psicobilly The Monsters, e con altre band, in uno stile descritto come rock and roll primitivo e come \”gospel blues trash\”. È anche il fondatore e capo della Voodoo Rhythm Records, una società con sede a Berna, in Svizzera.
https://voodoorhythm.ch/4-0/?view=category&id=91
———————————————–
Seguono selezioni musicali della crew del festival

Apertura porte ore 20.00
Inizio live ore 20.30
Inizio Djset ore 24.00
 ingresso con tessera Arci 2023/24 + biglietto (10euro). Chi non fosse tesserato può richiedere la nuova affiliazione sul portale: https://portale.arci.it/preadesione/30formiche/

Trenta formiche

Trenta formiche

associazione culturale arci

 Via del Mandrione, 3, 00176 Roma RM
Telefono+39 06 27858407
Emailinfo@30formiche.it

Eventi del mese al Pigneto

< Luglio 2024 >
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do
Facebook

EVENTI CORRELATI:

TI POSSONO INTERESSARE:

Bar
Braccio da Montone Bar
aperitivi e notti folli
Club
Sweet Bunch
beer&wine cocktail sala da tè
Club
Dodici Pose
art lounge gallery
Club
Glitch
Soundclub
Bar Braccio da Montone Bar Braccio da Montone Bar Braccio da Montone