Facebook Pixel
Home /Eventi/Musica/Live/LATAM FUTUTO { Sixth Faith (EC) Live / Ojosfinos (UY) Djset }

LATAM FUTUTO { Sixth Faith (EC) Live / Ojosfinos (UY) Djset }

LATAM FUTUTO { Sixth Faith (EC) Live / Ojosfinos (UY) Djset } SABATO 25/05 2024

ᒪᗩTᗩᙏ ᖴᙀTᙀᖇO𝘿𝙞𝙖𝙨𝙥𝙤𝙧𝙖, 𝙧𝙖𝙙𝙞𝙘𝙞, 𝙩𝙚𝙘𝙣𝙤𝙡𝙤𝙜𝙞𝙖, 𝙩𝙧𝙖𝙣𝙨𝙢𝙤𝙙𝙚𝙧𝙣𝙞𝙩à, 𝙙𝙚𝙘𝙤𝙡𝙤𝙣𝙞𝙯𝙯𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚, 𝙧𝙚𝙨𝙞𝙨𝙩𝙚𝙣𝙯𝙖
IG: @latamfuturohttps://www.instagram.com/latamfuturo/

La rassegna dedicata ai 𝒍𝒂𝒕𝒊𝒏𝒐𝒇𝒖𝒕𝒖𝒓𝒊𝒔𝒎𝒊 torna questo 25 Maggio negli spazi del Trenta Formiche. Ospiti dell\’evento 𝑺𝒊𝒙𝒕𝒉 𝑭𝒂𝒊𝒕𝒉, artista interdisciplinare ecuadoriano che si esibirà con il suo nuovo live per la prima volta in Italia. Seguirà il djset di 𝑶𝒋𝒐𝒔𝒇𝒊𝒏𝒐𝒔, artista multidisciplinare uruguaiano.

𝑺𝒊𝒙𝒕𝒉 𝑭𝒂𝒊𝒕𝒉 (EC) Livehttps://www.instagram.com/sixth.faith/

𝑶𝒋𝒐𝒔𝒇𝒊𝒏𝒐𝒔 (UY) DjSethttps://www.instagram.com/ojosfinos/https://soundcloud.com/ojosfinos

𝑳𝒂 𝑫𝒊𝒇𝒆𝒓𝒆𝒏𝒄𝒊𝒂 (IT/PE) DjSethttps://www.mixcloud.com/ladiferencia/
𝑴𝒂𝒎𝒂𝒄𝒐𝒄𝒂 (IT/EC) DjSethttps://soundcloud.com/mamacoca

Evento dedicato ai Latino Futurismi, una finestra sul panorama contemporaneo delle arti latinoamericane e la sua diaspora.Un approfondimento ed una ricerca transmoderna per scoprire nuovi spazi di enunciazione.
Ispirato dalla corrente culturale dell’Afrofuturismo, che porta in primo piano la diaspora africana e l’eredità della schiavitù in relazione coi nuovi media e le tecnologie, il Latinofuturismo si focalizza sulle migrazioni all’interno ed attraverso le Americhe, l’Europa e oltre.Un’espressione di autodeterminazione e solidarietà che condivide una radicale re-immaginazione di un futuro collettivo che sovverte il binarismo coloniale, creando spazi collettivi per immaginare e agire diversamente.
𝙑𝙤𝙜𝙡𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙚𝙨𝙨𝙚𝙧𝙚 𝙨𝙤𝙜𝙜𝙚𝙩𝙩𝙞 𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙤𝙜𝙜𝙚𝙩𝙩𝙞 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙣𝙖𝙧𝙧𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚, 𝙘𝙧𝙚𝙖𝙩𝙤𝙧𝙞 𝙙𝙞 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙚𝙣𝙪𝙩𝙤 𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙞ù 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙪𝙣 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙚𝙣𝙪𝙩𝙤.
!𝑁𝑈𝐸𝑆𝑇𝑅𝐴 𝐸𝑋𝐼𝑆𝑇𝐸𝑁𝐶𝐼𝐴 𝐸𝑆 𝑅𝐸𝑆𝐼𝑆𝑇𝐸𝑁𝐶𝐼𝐴!

Bio Artistx
𝑺𝒊𝒙𝒕𝒉 𝑭𝒂𝒊𝒕𝒉Progetto interdisciplinare di 𝑭𝑬, artista che fonde musica elettronica sperimentale, visuals e performance in formati sempre mutevoli che sfidano le narrazioni dominanti per re-immaginare un presente/futuro d’emancipazione.𝑭𝑬 sviscera momenti di fragilità spasmodica in collisione con un caos ballabile, in un abisso interpretato come possibilità.Le sue poesie audiovisive e le sue performances live lo hanno portato su palcoscenici e festival internazionali come CTM Berlin, Sónar Barcelona, Mutek Argentina, il Centro de arte contemporanea di Quito tra gli altri.
𝑶𝒋𝒐𝒔𝒇𝒊𝒏𝒐𝒔Andrés Failache Mirza è un artista multidisciplinare uruguaiano – egiziano di base a Montevideo, co-fondatore e DJ resident di Jadeo, una festa che è riuscita a consolidarsi sulla scena della capitale uruguaiana.Ha iniziato come DJ/produttore all\’età di 16 anni e da allora la crescita dei suoi mix e produzioni lo ha portato a collaborare con diverse etichette, artisti e feste internazionali come Hiedrah Dance Club, Rinse France, Aaja Music Dublab, Widows.de, Polvere Club e Tarimera Club, tra gli altri.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
Trenta Formichevia del Mandrione 3www.30formiche.it

 ingresso con Tessera Arci 2023/24 + sottoscrizione.Per chi non avesse la tessera, può richiederla qui e ritirarla in sede⇒ https://portale.arci.it/preadesione/30formiche/

Trenta formiche

Trenta formiche

associazione culturale arci

 Via del Mandrione, 3, 00176 Roma RM
Telefono+39 06 27858407
Emailinfo@30formiche.it

Eventi del mese al Pigneto

< Giugno 2024 >
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do
Facebook

EVENTI CORRELATI:

TI POSSONO INTERESSARE:

Club
Fanfulla 5/a
circolo ARCI
Club
Cocktail Bar
Too Much
wine bar
Ristorante
Bar Braccio da Montone Bar Braccio da Montone Bar Braccio da Montone