Kotiomkin, Il Giardino degli Specchi e The Last Sound Revelation live sul palco dell\’Alvarado Street!
Un live all\’insegna della musica strumentale
===================
KOTIOMKIN
(Progressive Stoner Doom Soundtracks Dynamic Duo)
La band abruzzese dei Kotiomkin nasce da una grande passione verso il cinema italiano di genere degli anni 70. Il duo si dedica alla realizzazione di colonne sonore strumentali di film inesistenti, con storie inventate presenti nelle note di copertine, rifacendosi alle classiche soundtrack dell’epoca ma rivisitandole con la violenza del più moderno stoner, spingendosi sino ai confini del doom
Il Giardino degli Specchi
(Post Rock)
Dopo la recente uscita del secondo full-length \”Monstrum\”, Il Giardino degli Specchi darà inizio a un mini tour europeo partendo proprio dall\’Alvarado.
La band ha un ampio range di sonorità che spazia dall’ambient fino ai massicci muri di suono tipici del post rock/post metal, con una predilezione per ritmiche lente, distorsioni vigorose e atmosfere dilatate.
The Last Sound Revelation
(Instrumental Rock)
I The Last Sound Revelation sono un gruppo strumentale romano con varie influenze che variano dall’Hard rock, al Metal, al Progressive e al Blues Rock. Il progetto punta a stimolare in chi lo ascolta un\’esperienza emozionale che richiama immagini e stati d\’animo interiori cercando di conquistare anche chi questo genere di solito non lo segue e contemporaneamente, ad offrire un prodotto che sia il più originale e diverso possibile.
============================
Inizio concerti ore 21
Ingresso 5 €
Alvarado Street, Via Attilio Mori 27, 00176 – Roma