𝗧𝗘 𝗗𝗜𝗠𝗠𝗜 𝗗𝗢𝗩𝗘 𝗦𝗘𝗜, 𝗠𝗘 𝗙𝗔𝗖𝗖𝗜𝗢 𝗧𝗨𝗧𝗧𝗔 𝗥𝗢𝗠𝗔 𝗔 𝗣𝗜𝗘𝗗𝗜 



La nuova stagione romana parte col botto 
Nuovo locale, nuove canzoni, nuove cartoline dalla città più bella del mondo.
Allo 𝗦𝗡𝗢𝗗𝗢 𝗠𝗔𝗡𝗗𝗥𝗜𝗢𝗡𝗘 arriva la festa indie che sta facendo ballare tutta l’Italia

Nuovo locale, nuove canzoni, nuove cartoline dalla città più bella del mondo.
Allo 𝗦𝗡𝗢𝗗𝗢 𝗠𝗔𝗡𝗗𝗥𝗜𝗢𝗡𝗘 arriva la festa indie che sta facendo ballare tutta l’Italia

𝗜𝗡𝗗𝗜𝗘 𝗣𝗢𝗪𝗘𝗥 è dove troverai tutto ciò che non ti aspetteresti mai in discoteca, mixato per farvi ballare e perdere la voce.
È atmosfera da concerto, è un enorme abbraccio collettivo, è un coro esagerato sulle canzoni che più di ogni altra cosa stanno raccontando la nostra generazione.
𝗜𝗡𝗗𝗜𝗘 𝗣𝗢𝗪𝗘𝗥 è il primo party totalmente dedicato alla nuova scena indie con tutte le sue contaminazioni, dall’urban, al punk rock, ai graffiti pop.
Vi aspettiamo 𝗩𝗘𝗡𝗘𝗥𝗗𝗜 𝟬𝟴 𝗦𝗘𝗧𝗧𝗘𝗠𝗕𝗥𝗘, a 𝗥𝗢𝗠𝗔, per la prima volta allo 𝗦𝗡𝗢𝗗𝗢 𝗠𝗔𝗡𝗗𝗥𝗜𝗢𝗡𝗘 


𝗗𝗔𝗡𝗨, per gli amici Daniele, è un cantautore indie/pop toscano. Si fa conoscere con i suoi brani “è stato bello”, “occhi rossi”, “bar della città” e “game boy” con cui totalizza oltre 3 milioni di ascolti.
𝗦𝗧𝗜𝗟𝗟 𝗖𝗛𝗔𝗥𝗟𝗘𝗦, all’anagrafe Carlo, è un artista indie/rock classe 2000 nato ad Ancona. Nelle sue canzoni scrive ciò che vive,senza filtri e in maniera spontanea. Autore di brani come “Stoccolma”, “occhi rossi” e “Sottosopra” ha all’attivo più di 2 milioni di streaming.
Tutto ciò sotto le stelle dello 𝗦𝗡𝗢𝗗𝗢 e sulle note di artisti come Tananai, Calcutta, Bnkr44, Gazzelle, Bresh, Frah Quintale, Naska, thasup, Blanco, Ariete, Ernia, Coez, Rkomi, Pop X, Cosmo, Fulminacci, Psicologi, Pinguini Tattici Nucleari…e tanti altri 

𝗟𝗜𝗡𝗘 𝗨𝗣 
19.00: Aperitivo Italiano in collaborazione con 𝗩𝗢𝗟𝗔𝗥𝗘 – 𝗨𝗻𝗮 𝗙𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮𝗻𝗮!
















Entry
𝟭€











APERTI ANCHE IN CASO DI PIOGGIA CON SALA INTERNA
