Sabato 6 Aprile ore 22 FLEURS DU MAL in concerto al Zurla – via Placido Zurla,68-70 (Pigneto) – Roma.
I FLEURS DU MAL quest\’anno celebrano 40 Anni di attività.
Al Zurla propongono un set acustico di brani originali e standard blues che va dal delta blues al swing -con incursioni a New Orleans-, dal rythmin\’&blues al rock-blues più sanguingno, con brani tratti dal recente Cd \”Gumbo\”, brani tratti dagli album precedenti e anche alcuni brani nuovi.
Formazione: Stefano Iguana-Voce,Chitarra,Slide / Roberto Cruciani-Basso,cori / Graziella Olivieri-Sax Tenore,cori / Clemente Verdicchio-Sax Contralto / Gabriel Greco-Batteria.
FLEURS DU MAL
Band romana storica, in attività sin dal 1984, suona un mix di blues, rock, swing e rythmin\’&blues con un repertorio rodatissimo basato su brani originali con testi in italiano, inglese e spagnolo.
Hanno realizzato 9 albums dal 1989 a oggi, in vinile e in cd, tra i quali \”Road Sweet Home\”(2001), \”Luna Blues\”(2003), \”Swinging Boat\”(2012), il live \”Bootleg\”(2017), e il recente \”Gumbo\”(2019), un album dedicato al Blues, registrato con la partecipazione straordinaria del famoso armonicista americano Andy J Forest. All\’attivo quasi 1500 concerti in Italia, Olanda, Svizzera, Germania, Belgio, Francia e anche negli USA.
FLEURS DU MAL Info:
facebook: http://www.facebook.com/FleursduMal.band
YouTube: http://www.youtube.com/stefanoiguana
wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Fleurs_du_Mal