Facebook Pixel
Home /Eventi/Musica/Live/KENTO live – Presentazione “Kombat Rap” – Dj Futzzen / 1989.

KENTO live – Presentazione “Kombat Rap” – Dj Futzzen / 1989.

KENTO live – Presentazione “Kombat Rap” – Dj Futzzen / 1989. MARTEDÌ 25/04 2023

“Kombat Rap” è il nuovo album di Kento, da venerdì 31 marzo in tutte le piattaforme digitali, pubblicato da Time 2 Rap. A parte “Barre Mixtape” del 2021 e i due album con The Voodoo Brothers, questo disco di fatto è il primo album solista di Kento dopo 14 anni.
Un disco complesso che ha visto una lunga gestazione, inframezzata da numerose attività che l’artista ha condotto come la pubblicazione di libri, laboratori educativi nelle carceri minorili, concerti, TV, podcast e svariate altre iniziative che rientrano nella sua visione artistica e culturale. Con “Kombat Rap” Kento torna a mettere in primo piano la musica, un rap potente e fortemente distintivo, carico di messaggi e di poesia allo stesso tempo. “Kombat Rap” sfida un presente dove il contenuto spesso è sacrificato in nome del successo facile, ma allo stesso tempo rifiuta di essere un omaggio acritico al suono classico e agli stilemi del rap Anni \’90. Frutto del lavoro di 12 diversi produttori, le tracce contemplano un boombap originale affiancato agli esperimenti rock e perfino alla techno e alla trap, ovviamente rivisitate attraverso la personalità e lo stile dell\’autore.
Kento presenterà la release di Kombat Rap questo martedì 25 aprile dalle ore 21 ai Giardini Galafati (via del Pigneto 102), nell’ambito del concerto serale del percorso di quartiere.
E a seguire suoneranno:
– BandaJorona (folk elettronico)
– Arcadykots (folk punk antifascista russo-balcanico)
– Banda dei falsari (ska reggae)
Per un 25 aprile antifascista!

Eventi del mese al Pigneto

< Settembre 2024 >
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do

ALTRI EVENTI IN ARRIVO @ GIARDINO ANGELO GALAFATI

TI POSSONO INTERESSARE:

Parco giochi
Verde pubblico
Parco giochi
Lago Bullicante ExSnia
monumento naturale
Verde pubblico
Bar Braccio da Montone Bar Braccio da Montone Bar Braccio da Montone