Secondo appuntamento con la presentazione libri targata Radio città aperta e a cura della redazione giornalistica.
Sabato 11 Dicembre, \”Il decennio maledetto. 2011-2021: i 10 anni che hanno sconvolto il nostro mondo\”. Di Sergio Cararo, l\’Antidiplomatico edizioni.
Dalle primavere arabe al governo Monti, dalle guerre imperialiste alla Brexit. L\’ascesa e la caduta di Donald Trump. Fino all\’assalto al Congresso USA e al governo Draghi. Un decennio ricco di eventi, che ha impresso l\’accelerata finale all\’avvento della società del mercato globale. L\’ultima spallata l\’ha data la pandemia di Covid-19 con cui continuiamo a fare i conti. Ma i nodi venuti al pettine in questi mesi si erano andati velocemente accumulando, fino a condensarsi in quella che si configura come una \”tempesta perfetta\”.
Sergio Cararo è il direttore responsabile del quotidiano on line \”Contropiano\”. Giornalista pubblicista, è stato tra i fondatori della rete dei comunisti ed attualmente è membro del coordinamento nazionale di Potere al Popolo
Modera Valentino De Luca – Giornalista di Radio Città Aperta
Sparwasser? Un Circolo Arci in via del Pigneto 215, uno spazio aperto, luogo di cultura, partecipazione e solidarietà attiva.
Ingresso con Tessera Arci (si può fare in loco. Tessera 2020 ancora valida) e Green Pass
Qui il link per prenotarsi:
Iniziativa finanziata con i fondi della Regione Lazio