A #inQuiete2022 si parla di desideri. I desideri che generano cambiamento. I desideri che muovono il mondo. Ma anche i desideri che sono porte di accesso per intercapedini abitate dalle frustrazioni e dalle dipendenze. I confini sono strade da indagare e dove sostare per comprendere le luci e le ombre del nostro vivere.
Sabato 15 ottobre alle 21.00, sul palco del cinema Avorio va in scena “Tutti questi altri che non sono io”, monologo di e con Elisa Casseri.
A seguire dialogo con: Gaja Lombardi Cenciarelli (“Domani interrogo”, Marsilio), Laura Marzi (La materia alternativa, Mondadori”), Letizia Muratori (“Una vita da donna”, La Nave di Teseo) e Romana Petri (“Mostruosa maternità”, Mondadori).
Modera Alessandra Pigliaru, redattrice culturale Il Manifesto.
Non è richiesta prenotazione, l’ingresso è libero fino a esaurimento posti.
—
Il progetto è vincitore dell’Avviso Pubblico Contemporaneamente Roma 2020-2021-2022 curato dal Dipartimento Attività Culturali di Roma Capitale.
Il Festival inQuiete è promosso dalla libreria Tuba e Associazione MIA, con il contributo di BPER Banca e in collaborazione con Regione Lazio e Biblioteche di Roma.