KARAOKE QUEER
Quando? il 5 novembre alle 19 ore
Dove? Santa Libbirata la Carretteria (Via Alessi 96/98, Roma)
COME FUNZIONA QUESTO KARAOKE?
La serata sarà divisa in tre categorie (puoi partecipare ad una come a tutte):
Iᵃ categoria: INTERNATIONAL DIVAH! Scegli la tua diva preferita e spaccaci i timpani omaggiano la nostra queen Britney (finally free!)
IIᵃ categoria: TRASH ITALIANO! Che te devo spiegà? Il trash ci scorre nelle vene! sappi solo che se ti presenti in duetto come Romina e Albano vale il doppio!
IIIᵃ categoria: ROMANTICHERIE! Facci piangere in qualsiasi lingua facendoci l’ennesima dedica all ex! Che btw vale il doppio
PREMI E GIURIA:
Ci sarà una giuria di AM3 che ci intratterrà con le sue grandi conoscenze del trash, la quale sceglierà un3 vincitor3 per ogni categoria completamente a caso poiché i voti non valgono niente!!!!
*
Ninni Deseo
Versatile come il camaleonte che ha tatuato sulla sua lunghissima coscia. Passionale come un cremoso gelato al pistacchio. Amante della musica da ieri pomeriggio. Transfemminista e artista non-binary. Ninni per lɜ amichɜ, Deseo per voi.
*
Claudia “del fomento” Vernier
Classe ‘84, è una cantante, dj, songwriter e performer romana. Leader della band Los3saltos e membro del collettivo Istituto Italiano di Cumbia, è da anni agitatrice delle notti romane e attivista militante nel quartiere Quadraro-Cinecittà.
*
Elisa Rock però letto tipo “elaiza ruook” (1/2 boombambina)
Amo la city life, i martini con le amike, le piante e ovviamente la MUSICA
*
Puppythehuman (1/2 boombambina)
Romantico cucciolo di umano con il cuore partenopeo
P.S.: the better you sing the cringer it is! No fasci, no macho.
P.P.S.: dopo la premiazione senza senso segue open mic karaoke!