Facebook Pixel
Home /Eventi/Djset, Live/VIC BANG + YOTO (Argentina / Live) – MANGOO dj set

VIC BANG + YOTO (Argentina / Live) – MANGOO dj set

VIC BANG + YOTO (Argentina / Live) – MANGOO dj set MERCOLEDÌ 05/07 2023

avviso ai soci – ingresso con tessera arci 2022/2023
VIC BANG + YOTO (Argentina / Live) – MANGOO dj set
VIC BANG: Artista, compositrice e sound designer Victoria Barca di Buenos Aires, Argentina. Il suo lavoro cattura i micro-suoni del mondo, allo stesso tempo cristallini e organici, accuratamente composti in sculture sonore uniche e distintive. La sua musica è il suono di una computer music precisa e meravigliosa, realizzata con il tocco umano accidentale.
Vic è stata coinvolta in diversi progetti di musica sperimentale dal 2006 e ha pubblicato il suo primo album come Vic Bang nel 2017 attraverso l\’etichetta Abyss. Ha anche pubblicato album su etichette come Kit Records (Regno Unito) e Moon Glyph (USA).
Si è esibita dal vivo per numerosi centri culturali e festival, come Mutek (Buenos Aires), Ciclo Ruido, Hyperlocal Festival (Londra), Vrooom (Rotterdam).
Victoria fa anche parte di Amplify, un\’iniziativa sviluppata dal British Council, che collega donne artiste di tutto il mondo.
https://vicbang.bandcamp.com/album/burung
YOTO: Progetto solista di Ignacio Sandoval, musicista e artista visivo nato a Córdoba e residente a Buenos Aires, in Argentina.
Ha partecipato come cantante, batterista e chitarrista in diverse band della scena sperimentale di Buenos Aires dal 2004.
Al giorno d\’oggi produce musica basata su ritmi percussivi e voci dal vivo in loop. Le sue composizioni includono campioni di oggetti presi dal suo quotidiano. Yoto è un uomo-bestia con abilità uniche per la danza spezzata e il canto esagerato.
Ha pubblicato album in diverse etichette come AGVA, ABYSS. Pampsychia (IT) e International Winners (USA).
YOTO si è esibito dal vivo in diversi spazi culturali, come Centro Cultural San Martín (Ciclo Ruido), Fundación Telefónica (Lima, Perù), Teatro de Flores (con Mr. Bangle), Casa Nacional del Bicentenario, Hyperlocal Festival (Londra), Vrooom (Rotterdam).
https://pampsychia.bandcamp.com/album/muestra-gratis
MANGOO: L\’habitat musicale di Mangoo è l\’inusuale, l\’esotico, il non detto tra un genere e l\’altro. Una predilezione per ritmi lenti ed erotici che evocano il tribale della musica stessa. Downtempo, funk e poli-ritmi, sono gli ingredienti con cui giocare dietro ai giradischi per un viaggio sonoro tra i continenti.
https://www.mixcloud.com/…/since-crew-w-mangoo-11th…/
http://www.fanfulla5a.it/
richiesta adesione al circolo on line:
https://portale.arci.it/preadesione/fanfulla/

Eventi del mese al Pigneto

< Aprile 2024 >
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do
Facebook

EVENTI CORRELATI:

TI POSSONO INTERESSARE:

Club
Sweet Bunch
beer&wine cocktail sala da tè
Spazi/Associazioni
Mr. Ibis Ludopub
games books workshops
Spazi/Associazioni
Battiti!
nuova scuola di musica
Spazi/Associazioni
Pisacane 099
associazione
Bar Braccio da Montone Bar Braccio da Montone Bar Braccio da Montone