7 aprile
TRITTICO
Tre emanazioni del suono elettronico, tre elaborazioni del segnale diversissime, tre come numero perfetto per una serata all\’insegna di cocenti visioni del futuro.
System Hardware Abnormal dai primi anni 2000 è l\’ emanazione noise elettronica del multiforme Stefano Di Trapani. Di casa in etichette americane e europee ha calcato il palco coi maggiori esponenti del genere portando avanti la sua personale collisione tra corpo, mente umana e deficienza artificiale . Nel 2022 pubblica su Absolute Pitch il suo nuovo album \” the pit of the pleasure machine\”.
https://youtube.com/playlist…
Influenzata da artisti come Apparat, Jon Hopkins e Fever Ray, la musica di JOMOON è una miscela di ritmi elettronici, voci conturbanti e sonoritá generate tramite sintetizzatori analogici. Ha partecipato nell\’ultimo anno a festival di respiro internazionale in Germania e ha calcato il palco di locali simbolo della scena underground romana.
https://www.jomoon.fm/
https://bfan.link/moonlight-28
https://jomoon.bandcamp.com/
Eva Geist è una compositrice elettronica, live performer e sound designer con importanti riferimenti nell’underground romano e berlinese. Geist pubblica per diverse etichette internazionali e ha condiviso numerose collaborazioni in Italia e all\’estero. Nel 2020 ha formato con Donato Dozzy e Pietro Micioni l\’acclamato progetto Il Quadro di Troisi. Si prodigherà in un dj set di elettronica downtempo rhythm acid tribal trip hop.