Facebook Pixel

TRITTICO

TRITTICO VENERDÌ 07/04 2023

7 aprile
TRITTICO

Tre emanazioni del suono elettronico, tre elaborazioni del segnale diversissime, tre come numero perfetto per una serata all\’insegna di cocenti visioni del futuro.

System Hardware Abnormal dai primi anni 2000 è l\’ emanazione noise elettronica del multiforme Stefano Di Trapani. Di casa in etichette americane e europee ha calcato il palco coi maggiori esponenti del genere portando avanti la sua personale collisione tra corpo, mente umana e deficienza artificiale . Nel 2022 pubblica su Absolute Pitch il suo nuovo album \” the pit of the pleasure machine\”.

Influenzata da artisti come Apparat, Jon Hopkins e Fever Ray, la musica di JOMOON è una miscela di ritmi elettronici, voci conturbanti e sonoritá generate tramite sintetizzatori analogici. Ha partecipato nell\’ultimo anno a festival di respiro internazionale in Germania e ha calcato il palco di locali simbolo della scena underground romana.
https://www.jomoon.fm/
https://bfan.link/moonlight-28

https://jomoon.bandcamp.com/

Eva Geist è una compositrice elettronica, live performer e sound designer con importanti riferimenti nell’underground romano e berlinese. Geist pubblica per diverse etichette internazionali e ha condiviso numerose collaborazioni in Italia e all\’estero. Nel 2020 ha formato con Donato Dozzy e Pietro Micioni l\’acclamato progetto Il Quadro di Troisi. Si prodigherà in un dj set di elettronica downtempo rhythm acid tribal trip hop.

MAGMA

MAGMA

 Via Galeazzo Alessi, 212, 00176 Roma RM
Telefono+32 906 23 596
Emailinfo@arcimagma.it

Eventi del mese al Pigneto

< Febbraio 2024 >
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do
Facebook

ALTRI EVENTI IN ARRIVO @ MAGMA

TI POSSONO INTERESSARE:

Spazi/Associazioni
Battiti!
nuova scuola di musica
Spazi/Associazioni
La Chimera APS
associazione di promozione sociale
Spazi/Associazioni
Trimundo
Centro Discipline Integrate
Spazi/Associazioni
Sala Polivalente Pigneto
Centro Sportivo, Culturale e Artistico
Bar Braccio da Montone Bar Braccio da Montone Bar Braccio da Montone