Facebook Pixel
Home /Eventi/Djset, Live/Shitty Shed (FRA) + Le Crabe (FRA) + Karlo Espiatorio (GER) DJSet

Shitty Shed (FRA) + Le Crabe (FRA) + Karlo Espiatorio (GER) DJSet

Shitty Shed (FRA) + Le Crabe (FRA) + Karlo Espiatorio (GER) DJSet MERCOLEDÌ 29/03 2023

avviso ai soci – ingresso con tessera arci 2022/2023.
Shitty Shed (FRA) Live:
// Techno-dattilografia o fingerdrumming con le dita medie // From Toulouse /// Come una segretaria in acido, Judith picchietta sulla sua macchina e fa casino. Nessun loop registrato a casa, massima propensione al rischio, davvero live!
Le Crabe (FRA) Live:
Le Crabe è un artista francese la cui musica sfugge alle definizioni convenzionali. Le sue creazioni Hip-Hop/Noise, venate di Breakcore e Industrial, sono sottolineate da una performance fortemente Punk-rock e da un umorismo oltraggioso – da prendere con un pizzico di autoironia.
Ha trascorso nove anni al Conservatorio di Reims prima di manifestare un forte interesse per la musica elettronica e di prima di condurre un programma radiofonico per 5 anni.
Lanciato il suo progetto solista nel 2003; armato delle sue macchine, ha iniziato a girare per i locali alternativi d\’Europa. Nel 2009 pubblica il suo primo LP \”Mourir Jeune\”.
Seguono numerosi tour in Europa, Cina, Giappone, Corea del Sud.
Nel 2017 è entrato a far parte del sound-system Sweatlodge come responsabile della programmazione e resident live.
Parallelamente ha pubblicato una decina di produzioni, tra cui un EP, \”Apocalypse\”, in collaborazione con Stazma The Junglechrist feat. Mike Redman (Deformer) uscito nel 2015 su BRK Records.
Karlo Espiatorio (GER) DJSet:
Minestrone LentoViolent®
Ultimo arrivo nel collettivo Brutta Botta, gruppo pirata di disc jockeys e producers in azione dal 1995.
Karl Erbakan Weizsäcker, madre turca, padre tedesco monacense, muove i primi passi come dj agli albori degli anni \’90 all\’ombra delle moschee che costellano lo skyline di Samsun per poi, dopo il trasferimento nella città natale paterna, trovarsi a dover fare i conti con la scena elettronica (che negli anni \’90-\’00 viveva proprio a Monaco una floridità mai più ritrovata), interessandosi in particolare al 4/4 e all\’ eurodance.
Solo anni dopo, successivamente a viaggi nei continenti Africano e Mesoamericano entra in contatto con le nuove sonorità quali l\’Electro Cumbia, la Kolombia, la Tropical, la Gqom,il Balani, il Dubstep, il LentoViolent® creando un mix esplosivo di ritmi floorfiller venati dalla worldmusic 3.0
http://www.fanfulla5a.it/
richiesta adesione al circolo on line:
https://portale.arci.it/preadesione/fanfulla/

Eventi del mese al Pigneto

< Marzo 2024 >
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do
Facebook

EVENTI CORRELATI:

TI POSSONO INTERESSARE:

Spazi/Associazioni
Spazio Forno
Spazio Culturare Indipendente
Spazi/Associazioni
Essemme & ph
associazione culturale
Danza
Spazi/Associazioni
Mr. Ibis Ludopub
games books workshops
Bar Braccio da Montone Bar Braccio da Montone Bar Braccio da Montone