Facebook Pixel
Home /Eventi/Musica/Djset/(r) – Fabrizio Modonese Palumbo + djset Demented & Steve Pepe

(r) – Fabrizio Modonese Palumbo + djset Demented & Steve Pepe

(r) – Fabrizio Modonese Palumbo + djset Demented & Steve Pepe MARTEDÌ 07/12 2021
presentazione di “Titan Arum”, il quinto album realizzato da Fabrizio Modonese Palumbo con il nome ( r ).
https://fiverosespress.net/titan-arum/
🎛 in apertura djset di riscaldamento di Demented aka Stefano di Trapani.
post live e fino a chiusura invece le selezioni di Manuel Cascao nei panni di Steve Pepe.
⏰ timing:
21:00 apertura porte e selezioni di Demented
22.00 inizio live (r)
23.00 djset di decompressione di Demented
24.00 djset di Steve Pepe
03.00 chiusura.
✯✯✯✯✯✯✯✯✯✯✯✯✯✯✯✯✯✯✯✯✯
✏️ Fabrizio Modonese Palumbo è attivo sulla scena musicale sperimentale internazionale da metà degli anni 90, membro fondatore di Blind Cave Salamander (col suo compagno Paul Beauchamp), Almagest! (con Ernesto Tomasini), della cult band Larsen e artista in solo col nome di ( r ). Ha partecipato ad oltre 120 uscite discografiche, si è esibito ovunque in Europa, UK, US e Canada, realizzato musica per il teatro, cinema e danza e collaborato con artist3 quali Xiu Xiu, Johann Johannsson, Julia Kent, Ernesto Tomasini, Little Annie, Jochen Arbeit, Nurse With Wound, Baby Dee, John Duncan, Ben Chasny, Carla Bozulich, Miles Cooper Seaton, e la coreografa Paola Bianchi…E’ membro del network italiano di musica sperimentale “Nuova Musica” e del collettivo LGBTQIA+ di arti miste “In The Ghetto”.
Intitolato come la pianta con la più grande infiorescenza non ramificata del mondo vegetale e dal caratteristico odore di carcassa in decomposizione, l’album persegue la metafora botanica anche nel suo artwork creato da Marco “il Bue” Schiavo, già a fianco di Fabrizio in qualità di batterista della cult band Larsen, ed oscilla tra momenti di disco-pop estatico, esplosioni di rumore ed implosioni sonore ed umorali; in bilico tra canzone e strutturate distese musicali si chiude con una versione della “Lullaby” di Leonard Cohen. Fabrizio si è circondato di amic3 e collaborator3 per un lavoro al tempo stesso corale e fortemente personale ed autobiogra-fico: Paul Beauchamp e Marco Milanesio (che si sono occupati anche delle registrazioni e mixaggio), Vanija (della cult band situazionista CCC CNC NCN), Daniele Pagliero, Chiara and Freddie Lee (il duo precedentemente noto come Father Murphy), Jochen Arbeit (Einsturzende Neubau-ten), Jamie Stewart (Xiu Xiu), Paolo Spaccamonti, Teho Teardo, Julia Kent, le danzatrici di flamenco Barbara Venere & Kari Machucka Lopez e la scrittrice/poeta anar-co-queer Klaus Miser. L’album masterizzato da James Plotkin e coprodotto dall’eti-chetta belga Cheap Satanism e la torinese Delete Recor-dings è stato preceduto dall’uscita per Nood-les Label del remix del duo disco-house Hard Ton del singolo “The Side Effects Of Self Indulgence” e da due video diretti e relaizzati dal videomaker Omar Bovenzi e l’artista visuale e performer londinese John Lee Bird.
✯✯✯✯✯✯✯✯✯✯✯✯✯✯✯✯✯✯✯✯✯
🔥per assistere ai concerti non è più necessaria la prenotazione, ma l’accesso sarà garantito fino ad esaurimento capienza. quindi non tardate!
🐧 ingresso gratuito con tessera Arci.
ricordiamo che la tessera Arci 2020-21 è valida fino a fine anno, ma chi volesse può affiliarsi già per l’annualità 2021-22 pre-registrandosi al portale https://portale.arci.it/preadesione/30formiche/ e ritirando la tessera nuova in sede.
🌱 verrà richiesto il Green Pass o simili all’ingresso
Trenta formiche

Trenta formiche

associazione culturale arci

 Via del Mandrione, 3, 00176 Roma RM
Telefono+39 06 27858407
Emailinfo@30formiche.it

Eventi del mese al Pigneto

< Gennaio 2023 >
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do
Facebook

ALTRI EVENTI IN ARRIVO @ TRENTA FORMICHE

Djset
Live
SAB 04/02 2023
Addict Ameba
Live

EVENTI CORRELATI:

EVENTI PASSATI @ TRENTA FORMICHE

Djset

TI POSSONO INTERESSARE:

Cocktail Bar
Club
Club
Fanfulla 5/a
circolo ARCI
Spazi/Associazioni
Pianeta sonoro
Spazio sociale e Scuola di musica e arti
Spazi/Associazioni
Largo venue
progetto di riqualificazione urbana
Club
Klang
community of dreamers
Cocktail Bar
Too Much
wine bar
Club
Ellington Club
permanent live dinner club
Bar Braccio da Montone Bar Braccio da Montone Bar Braccio da Montone