Facebook Pixel
Home /Eventi/Musica/Djset/Panfobia di un pellegrino: Petardo + Tobjah ospitano Lac Observation. djset PeriLongu & Tom select

Panfobia di un pellegrino: Petardo + Tobjah ospitano Lac Observation. djset PeriLongu & Tom select

Panfobia di un pellegrino: Petardo + Tobjah ospitano Lac Observation. djset PeriLongu & Tom select VENERDÌ 14/10 2022

TEGA è strafelice di presentare \”𝑷𝒂𝒏𝒇𝒐𝒃𝒊𝒂 𝒅𝒊 𝒖𝒏 𝒑𝒆𝒍𝒍𝒆𝒈𝒓𝒊𝒏𝒐\”, un concerto sinergico di 𝐓𝐨𝐛𝐣𝐚𝐡 [C+C Maxigross] 𝐞 𝐏𝐞𝐭𝐚𝐫𝐝𝐨 [Indianizer]
Dopo anni di collaborazioni tra le loro band (𝐂+𝐂 𝐌𝐚𝐱𝐢𝐠𝐫𝐨𝐬𝐬 𝐞 𝐈𝐧𝐝𝐢𝐚𝐧𝐢𝐳𝐞𝐫), i due musicisti hanno deciso di condividere nuovamente una parte di questo comune viaggio senza meta. L\’occasione è la presentazione dei rispettivi dischi solisti, due visioni distinte ma complementari, due facce della stessa medaglia: 𝑳𝒂 𝒗𝒊𝒂 𝒅𝒊 𝒖𝒏 𝒑𝒆𝒍𝒍𝒆𝒈𝒓𝒊𝒏𝒐 (Tobjah) è la metà in cerca della luce, 𝑷𝒂𝒏𝒇𝒐𝒃𝒊𝒂 (Petardo) quella che risorge dalle tenebre. Come la notte e il giorno si susseguono eternamente, entrambe avvolte dal mistero.
⤿TEGA è il nome dell’etichetta e casa di produzione del collettivo C+C=Maxigross.
http://tegatotale.it/
⤿ ospite della data romana LAC OBSERVATION
https://lacobservation.bandcamp.com
⤿ seguono le selezioni di PeriLongu & Tom Select (Francia)


————————————————————–
⤿ PETARDO
Riccardo Salvini (aka Petardo) è un polistrumentista, arrangiatore, paroliere e produttore artistico attivo nel panorama musicale da oltre dieci anni.
Grazie all\’esperienza maturata in diverse band della scena internazionale (Foxhound, Indianizer, Love Trap, Talky Nerds) ha suonato in tutta Europa, esibendosi sui palchi dei festival più prestigiosi (Primavera Sound, Transmusicales, Eurosonic).
Negli anni si appassiona ad altre forme di comunicazione e nel 2021 vince assieme a Viso Collettivo il Premio Lucia indetto da Radio Papesse per il radiodramma Un Estremo Atto d’Amore. Nel 2022 si avvicina al teatro e mette in scena, assieme a Viso Collettivo e Compagnia GenoveseBeltramo, lo spettacolo ispirato dall’omonimo radiodramma. Lavora in qualità di Content Manager presso Sounzone, piattaforma innovativa nel campo delle sincronizzazioni. Panfobia è il suo primo disco in solitaria, prodotto e mixato da Maurizio Borgna (Niagara, Spime IM, Sebastian Plano, candidato ai Grammy Awards nella categoria Best New Age), pubblicato il 30 settembre 2022 da Tega e Sounzone tramite Artist First.
TOBJAH
⤿ Tobia Poltronieri (1988, Verona) ha attraversato la scena musicale italiana da dieci anni a questa parte (“Singar”, l’esordio del collettivo C+C=Maxigross è del 2011), passando dalla psichedelia folk in lingua inglese degli inizi fino al recupero della lingua madre, contaminata da sonorità sperimentali ed ancestrali. Collaboratore dello scomparso Miles Cooper Seaton (Akron/Family), Lino Capra Vaccina (nel suo primo disco solista Casa, finalmente), Marco Giudici & Adele (Any Other) e Marco Fasolo (Jennifer Gentle) tra i tanti, ha all’attivo una decina di dischi, e centinaia di concerti tra palchi internazionali come il Primavera Sound di Barcellona (coi C+C nel 2016, prima band italiana nella line up ufficiale), un concerto registrato dalla BBC con il Miles Cooper Seaton Trio (2017), e aperture di rilievo come per il tour teatrale di IOSONOUNCANE e Paolo Angeli (2018). Scrive, suona e produce tra la Sardegna, dove si è trasferito, e Verona, sua città natale dove si trova lo Studio Tega di Veronetta (il quartiere multiculturale della città), casa di produzione musicale fondata assieme al produttore Duck Chagall (anch’esso co-fondatore dei C+C).
TOM SELECT
⤿ Dj residente a Nantes (Francia), percussionista e appassionato di musica, è sempre alla ricerca di suoni nuovi in cui l’eclettismo è essenziale. I suoi dj sets sono un avventura musicale, pieni di percussioni che provengono dall’Africa ma non solo. Ha creato con altre persone l’associazione Deep Soundz Asso, conduce un programma radiofonico ‘Kohlors’ su Radio DY10 e organizza le serate SoulShakers Vintage Party e Mbiance. Inoltre, quando ha ancora un po di tempo libero, viaggia in Kenya e in Benin per scovare perle musicali e condividerle sul suo canale Youtube!
PERILONGU
⤿ Dj residente a Roma, a cui piace proporre mix colorati (Soul/Funk/Disco/Tropical/Electro/World) per fare ballare e viaggiare la gente!
˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜
 ingresso con Tessera Arci 2022/23 + sottoscrizione. Per chi non avesse la tessera, può richiederla qui e ritirarla in sede ⇒ https://portale.arci.it/preadesione/30formiche/
 Trenta Formiche
via del Mandrione 3

Trenta formiche

Trenta formiche

associazione culturale arci

 Via del Mandrione, 3, 00176 Roma RM
Telefono+39 06 27858407
Emailinfo@30formiche.it

Eventi del mese al Pigneto

< Febbraio 2024 >
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do
Facebook

EVENTI CORRELATI:

TI POSSONO INTERESSARE:

Club
Sweet Bunch
beer&wine cocktail sala da tè
Club
Snodo Mandrione
associazione culturale Roma Città Aperta
Club
Giove Live Music
Cocktail Bar, Food & Live Music
Club
Glitch
Soundclub
Bar Braccio da Montone Bar Braccio da Montone Bar Braccio da Montone