OPENLAVA
OpenLava é l’appuntamento in cui il nostro circolo Arci Magma si apre al mondo circostante, ospitando live e Dj set, con l’obiettivo di accogliere realtà vicine e lontane.
Sabato 1 aprile
dalle 18:00 alle 24:00
DALILA KAYROS ✧ VOCE & ELETTRONICA
Attraverso un approccio sperimentale, nella ricerca di Dalila Kayros la forma canzone si fonde con l’elettronica d’avanguardia dalle sonorità cupe.
Elementi dark-ambient e post-industrial emergono come echi lontani, sviluppando composizioni concettuali in cui immagini surreali si mescolano al simbolismo e all’estetica distopica.
Una vocalità forte e ritualistica che abbraccia un ampio spettro di possibilta\’, spaziando da toni meditativi a declinazioni crude e feroci, aprendosi a molteplici traiettorie espressive.
https://soundcloud.com/dali…/sets/animami/s-beYSfWhCGcP…
LINE-UP
Dalila Kayros: Voce, Pad elettronico
Danilo Casti: Synth, Drum machine, Live electronics.
a seguire
Egeeno ✧ DjSet
Performer, cantante, producer e dj eclettico è voce del collettivo Tropicantesimo e iconicə rappresentante della scena underground di Roma est.
Per l\’occasione presenta un set tutto da ballare.
Domenica 2 aprile
dalle 18:00 alle 24:00
Danilo Perticaro ✧ solo-live
Presenta SAXOFONIA
Sassofonista, performer e creativo poliedrico Danilo Perticaro si muove tra gli ambiti della musica classica, sperimentale ed elettronica.
Attraverso variazioni di tono e di dinamica, Perticaro dimostra un utilizzo consapevole del suono, creando una vera e propria simbiosi con lo strumento.
Amalgamando la versatilità del sassofono all\’elettronica e al video, la sua ricerca immerge lo spettatore in esperienze emotive di forte intensità, in equilibrio tra interpretazione e ricerca, tra movimento sincronico e sinfonico, tra intuizione e precisione.
a seguire
Antonio Serra ✧ dj-set
Produttore dell’etichetta pseudomagica, propone un’escursione sonora nel ghetto globale, avvolgendoci di suoni e vertigini dalle periferie del mondo.
MAGMA | Via Galeazzo Alessi 212, Roma
Ingresso Riservato socə Arci
L\’accesso sarà limitato alla capienza degli spazi.