Facebook Pixel
Home /Eventi/Spettacoli/Danza/Arabian Fusion Event – 2023

Arabian Fusion Event – 2023

Arabian Fusion Event – 2023 da SABATO 23/09 a DOMENICA 24/09 2023

Comunicato Stampa
Arabian Fusion Event: Esibizioni Mozzafiato per Celebrare la Fusione Culturale attraverso la Danza
Roma, [22 Settembre]
Sabato 23 e Domenica 24 Settembre, Roma sarà il palcoscenico di un evento straordinario, dedicato interamente alle fusioni della danza orientale: l\’Arabian Fusion Event. Questo entusiasmante evento, creato con passione dall\’ASD Keep on Dreaming, celebra l\’incredibile diversità e creatività nell\’ambito della danza, promettendo di incantare e ispirare appassionate danzatori e artisti provenienti da ogni angolo del mondo.
Due Giorni di Stage e Formazione Intensiva
Il cuore pulsante dell\’Arabian Fusion Event risiede nei due giorni di stage, un\’opportunità unica per appassionate danzatrici di immergersi in una varietà di stili di danza fusion. Da oriental tango a flamenco arabo, da oriental rumba a oriental samba, passando per afro cuban oriental e tribal fusion, gli insegnanti e coreografi di fama internazionale guideranno i partecipanti attraverso un viaggio straordinario di esplorazione e apprendimento.
Theatrical Veli: Un\’Esperienza Unica nel Suo Genere
Uno dei momenti culminanti dell\’evento sarà il corso dedicato a Theatrical Veli, una disciplina che fonde grazia e teatralità in una sinergia magica di movimento e narrazione visiva.
La Competizione: Celebrazione della Diversità e dell\’Abilità
Il clou dell\’Arabian Fusion Event sarà la competizione nelle discipline Oriental Dance, Folk oriental dance e Oriental show dance. Questa competizione è un\’opportunità per i partecipanti di mostrare il loro talento e la loro passione per la danza, mentre celebrano la ricca diversità di stili e influenze culturali che permeano il mondo della danza orientale.
THE SHOW: Un\’Esibizione Mozzafiato di Colori ed Energia
Alle ore 21, il pubblico avrà l\’onore di assistere a THE SHOW, Un\’eccezionale esibizione che incanterà gli spettatori con coreografie spettacolari e performance mozzafiato, presentate dai maestri e dalle stelle più brillanti del mondo della danza orientale. Un\’esplosione di colori, energia e passionalità, con la partecipazione straordinaria dei maestri di AFE, ospiti speciali, partecipanti al Contest online svoltosi nel mese di luglio e molte altre talentuose staggiste. La serata culminerà con la premiazione della competizione.
Dettagli dell\’Evento:
• Inizio Gara: ore 19
• Inizio Show: ore 21
Non perdete l\’occasione di essere parte di questo straordinario evento che celebra la bellezza, la creatività e la diversità della danza orientale!
Per ulteriori informazioni e per acquistare i biglietti, scrivete ad arabianfusionevent@gmail.com o 351.8629117
Visitate il sito web ufficiale asdkeepondreaming.it e arabianfusionevent.it
Contatti stampa:
[351.8629117]

Eventi del mese al Pigneto

< Maggio 2024 >
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do

EVENTI CORRELATI:

EVENTI PASSATI @ TEATRO SAN LUCA

TI POSSONO INTERESSARE:

Teatri
Spazio Diamante
teatro di performance d'arte
Spazi/Associazioni
Largo venue
progetto di riqualificazione urbana
Librerie
Fortezza Est
teatro di performance d’arte
Spazi/Associazioni
Bar Braccio da Montone Bar Braccio da Montone Bar Braccio da Montone