Facebook Pixel
Home /Eventi/Corsi, Musica, Spettacoli/NUDISCO + Passion Temple

NUDISCO + Passion Temple

NUDISCO + Passion Temple DOMENICA 18/02 2024

NUDISCO 18 febbraio 2024
Corpi Liberi: Workshop Sulla Bodypositivity
+ Passion Temple – Erotic & Ritual Body Art Performance
di Niko Marinelli
Un workshop per riprendersi spazi di libertà per esprimere i nostri corpi, senza giudizio morale e senza censura!
=================
DI CHE SI TRATTA
Nudisco Corpi Liberi è un evento strutturato, un percorso graduale per riscoprire una nudità non sessualizzata e fare i conti con le proprie insicurezze.
In un ambiente sicuro, protetto da atteggiamenti predatori o sguardi indiscreti, esploreremo i nostri limiti e pudori.
Crediamo infatti fermamente che un corpo nudo non può e non debba essere visto come un oggetto sessuale!
Raggiungere la piena nudità durante il workshop non è obbligatorio, ma è una possibilità che non capita spesso di avere e che possiamo indagare insieme.
L’idea di metterci a nudo e mostrarci senza filtri potrebbe spaventare, ma durante questo evento ci piacerebbe mostrarvi la bellezza celata dietro gli scudi fisici ed emotivi che i vestiti ci impongono. La bellezza di vederci tutti, tra pregi e difetti, con le nostre diversità.
Durante la serata esploreremo gradualmente una nudità priva di pregiudizi o imbarazzi, proporremo spunti di riflessione sul consenso e sulle modalità di rispetto per lo spazio personale.
Nel pieno spirito de La Tana Libera Tutt* ci lanceremo in giochi e attività creative come giochi di conoscenza, cerchi di condivisione, riti di liberazione dalle oppressioni, giochi di prossimità e “Body Decoration”.
Erotic Ritual Painting di Niko Marinelli
(descrizione da aggiungere)
=================
La Tana Libera Tutt*
presenta
NUDISCO Corpi Liberi
WORKSHOP SULLA BODYPOSITIVITY
Domenica 18 febbraio 2024
Pianeta Sonoro, circolo Arci.
PROGRAMMA DELLA SERATA
Dalle 18:00
Accoglienza, con selezioni musicali, aperitivo e giochi di conoscenza.
Dalle 18:30 alle 20:00 workshop Corpi Liberi
Cerchio di apertura e riflessione condivisa sul nostro rapporto con la nudità. Poi, giochi di liberazione dalle oppressioni, giochi di prossimità, body decoration e altre attività.
Dalle ore 20:30 alle 22:00 Erotic Ritual Painting
A seguire il laboratorio di Niko Marinelli
Passion Temple – Erotic & Ritual Body Art Performance
La performance combina elementi della Body Art e del Teatro sperimentale d’avanguardia con il Tantra, la Meditazione Kundalini e Trascendentale. La creazione prende vita in sinestesia con la musica e tutto l’ambiente circostante fino a concepire una vera e propria “Danza di Luce”.
BIO
Niko Marinelli nasce a Roma nel 1983. Attore diplomato all’Actor Studio International di Anna d’Abbraccio di Roma nel 2007, continua gli studi e le Sperimentazioni Artistiche seguendo il metodo Strasberg in fusione con la meditazione e le moderne tecniche di rappresentazione apprese nei viaggi e performance a tra Europa ed Asia. Nel 2019 prosegue gli studi accademici al Cineteatro di Roma con particolare focus sulle tecniche di Performazione di Antonio Bilo Canella.
Dal 2016 si occupa della direzione artistica di eventi e performance di Arte Rituale ed Erotica in Italia e dal 2022 anche all’estero, tra cui il Torture Garden di Londra e l’ADA Divine Awakening Festival in Montenegro (Tantra). A Roma collabora attivamente per il Wunder Kramer, il The Sanctuary, Il Borgo della Mistica, il Circolo degli Illuminati e il Flirt Club.
Dal 2017 riprende in maniera più approfondita gli studi sull’Eros e l’Arte del Tantra, che inserisce di volta in volta nelle nuove sperimentazioni, portando ad oggi la Pittura Rituale ad assumere notevoli connotazioni Erotiche che possono essere stimolate, amplificate e ricreate ad hoc per ogni performance. Il tutto ha sempre come centro la \”Sacralità del corpo\” percepito come il tempio dell\’Anima. Molteplici posso essere le varianti dove, sempre in ascolto del perfetto equilibrio tra sensualità, pulsioni, fascino e professionalità, si arriva a stimolare corde profonde, ancestrali, capaci di elevare l’atto sessuale in se al di sopra dell\’ordinario stato di coscienza.
Da febbraio 2019 riprende gli studi accademici al Cineteatro di Roma con particolare focus sulle tecniche di Performazione di Antonio Bilo Canella e Olivier de Sagazan.
Dal 2020 è facilitatore olistico e relatore nella Pittura Rituale Erotica per festival nazionali e internazionali.
Nel 2023 è stato inoltre invitato a dare il suo contributo durante le lezioni di Antropologia Culturale dell’Università Roma Tre del Prof. Pietro Vereni.
A mezzanotte il workshop finirà e la serata si aprirà a divenire una vera e propria discoteca nudista!
Dj Cessa
Nasce nel 2018 al Fanfulla a Roma, trovando casa anche all\’Angelo Mai, al Wench, da Realismo Magico e da Giove. La sua ricerca musicale spazia Trash, techno, house, cartoni animati, city pop, jpop, kpop e l\’assurdità.
mixcloud.com/nino-giordano5

Dalle ore 22:00 alle 03:00 serata con Dj Cessa
NUDISCO – BALLIAMO SENZA VESTITI, LIBERIAMO I CORPI
con le musiche di DJ Cessa
5 ore per ballare e vivere un\’esperienza di pura libertà!
=================
DRESS CODE WORKSHOP: un outfit che ti faccia sentire più sexy, attraente e/o giocos*, per piacere sia a te stess* che alle altre persone.
DRESS CODE SERATA: Total naked, intimo o pareo.
Non saranno consentiti altri vestiti oltre alla biancheria intima o un pareo, per far sì che tutt* si sentano a proprio agio durante la serata.
=================
PER PARTECIPARE
Contattaci con un messaggio o un\’email a ltltsexpositive@gmail.com per essere mess* in lista.
Se si vuole partecipare al workshop è fondamentale arrivare entro le 18:30 per il Cerchio di Apertura, in cui creeremo insieme le basi per la fiducia, fondamentale per sentirsi davvero liber* e seren* durante le attività.
=================
CONTRIBUTO
Il contributo economico che vi chiediamo per workshop+serata è di 20 € a persona.
Se hai difficoltà a sostenere questo costo, scrivici un messaggio e ti daremo uno sconto o un omaggio! In cambio ti chiederemo di darci una mano, in base alle tue competenze e disponibilità, per la crescita della comunità sex positive.
L\’ingresso dopo mezzanotte sarà consentito al costo di 5 €.
=================
ATTENZIONE: Dopo le 2:00 non sarà consentito l\’ingresso neanche per la sola serata

Pianeta sonoro

Pianeta sonoro

Spazio sociale e Scuola di musica e arti

 Via Casilina, 196, 00176 Roma RM
Telefono389 565 2758
Emailinfopianetasonoro@gmail.com

Eventi del mese al Pigneto

< Febbraio 2024 >
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do
Facebook

EVENTI CORRELATI:

TI POSSONO INTERESSARE:

Spazi/Associazioni
Studio Coni Stella
idee, gioielli, vestiti, musica, installazioni
Spazi/Associazioni
Progetto Diritti Onlus
tutela legale delle fasce meno abbienti
Spazi/Associazioni
Cocktail Bar
Too Much
wine bar
Bar Braccio da Montone Bar Braccio da Montone Bar Braccio da Montone