Facebook Pixel
Home /Eventi/Bambini, Teatro/Gli spettacoli di fine dicembre a Centrale Preneste

Gli spettacoli di fine dicembre a Centrale Preneste

Gli spettacoli di fine dicembre a Centrale Preneste da DOMENICA 26/12 a GIOVEDÌ 30/12 2021

Nel periodo natalizio sono tanti gli appuntamenti per tutta la famiglia con gli spettacoli della rassegna Infanzie in gioco 2021 a Centrale Preneste Teatro.
Domenica 26 dicembre alle ore 16.30 Matuta Teatro, in arrivo da Latina, porta in scena “Let’s sing-Ti racconto il Natale” con Alessandro Balestrieri, Bernardino Balestrieri, Julia Borretti, Amedeo Morosillo e Andrea Zaccheo, la regia è di Titta Ceccano.
Un concerto-spettacolo adatto a ogni età che unisce le tradizionali musiche di Natale provenienti da tutto il mondo a racconti, letture, brevi testi teatrali dedicati al momento più magico dell’anno. Una jazz band sul palco reinterpreta dal vivo i brani più conosciuti dedicati al Natale, coinvolgendo il pubblico in una festa per tutti, grandi e piccoli.
Mercoledì 29 e giovedì 30 dicembre alle ore 16.30 La Bottega Teatrale di Vercelli presenta “Pinocchio” scritto e diretto da Giuseppe Cardascio, con Salvatore Varvaro e Giuseppe Cardascio. Il lavoro ha vinto il Premio “Ribalte di Fantasia” nel 2018 ed è uno spettacolo di teatro con attori, pupazzi e ombre adatto a tutto il pubblico.
La più classica delle favole tratta dal grande attore Carmelo Bene rivive nel nostro allestimento secondo le idee del teatro di figura. In questo spettacolo gli attori, i pupazzi e le ombre si amalgamano e si supportano l\’uno con l’altro in un poetico allestimento dove trova posto anche il Pinocchio televisivo di Comencini e l’originale di Collodi.
Entrambi gli spettacoli sono adatti a qualsiasi età. Il costo del biglietto è per tutti di 6 euro.
Acquisto on-line su www.centraleprenesteteatro.it o in biglietteria previa prenotazione al numero 06 27801063 o all’indirizzo mail info@ruotalibera.eu (lun./ven. ore 10.00/17.00)
Sabato e domenica esclusivamente tramite sms o whatsapp al numero 320/2392833
La rassegna riprende sabato 8 e domenica 9 gennaio 2022 con tantissimi nuovi appuntamenti che accompagneranno il pubblico fino al mese di aprile.
Domenica 26 dicembre 2021
Matuta Teatro (Latina) con Let’s sing – Ti racconto il Natale
Mercoledì 29 e giovedì 30 dicembre 2021 alle ore 16.30
La Bottega Teatrale (Vercelli) con Pinocchio

COVID 19 – LINEE GUIDA PER L’ACCESSO ALLE ATTIVITÀ’
Si ricorda che l’accesso alle attività negli spazi di Centrale Preneste Teatro è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di Green Pass rafforzato, come da D.L. 26/11/2021 N. 172.
Tali disposizioni non verranno applicate ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.
Per l’accesso alla manifestazione rimane l\’obbligo di indossare la mascherina e di sottoporsi alla misurazione della temperatura e all’igienizzazione delle mani.
La prenotazione l\’ingresso ai vari eventi del programma resta obbligatoria.

Centrale Preneste Teatro

Centrale Preneste Teatro

teatro per le nuove generazioni

 Via Alberto da Giussano, 58, 00176 Roma RM
Telefono+39 06 27801063
Emailinfo@ruotalibera.eu

Eventi del mese al Pigneto

< Ottobre 2023 >
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do
23
30

ALTRI EVENTI IN ARRIVO @ CENTRALE PRENESTE TEATRO

Bambini
GRATIS
da VEN 29/09 a DOM 26/11 2023
YOU Three – The YOUng city

EVENTI CORRELATI:

Teatro
da GIO 05/10 a SAB 07/10 2023
Radio ghetto. Voci Libere
Bambini
VEN 06/10 2023
Bambini
DOM 08/10 2023
Festa Argentina
Teatro
da GIO 12/10 a SAB 14/10 2023
DISERTARE
Bambini
GRATIS
da VEN 29/09 a DOM 26/11 2023
YOU Three – The YOUng city

TI POSSONO INTERESSARE:

Parco giochi
Parco giochi
La Tana dei Cuccioli
parchetto bimbi
Scuole
Plesso Carlo Pisacane – I.C. Simonetta Salacone
Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I Grado
Spazi/Associazioni
Pianeta sonoro
Spazio sociale e Scuola di musica e arti
Parco giochi
Parco giochi
Lago Bullicante ExSnia
monumento naturale
Librerie
Fortezza Est
teatro di performance d’arte
Teatri
Bar Braccio da Montone Bar Braccio da Montone Bar Braccio da Montone