Siamo lieti di presentarvi un progetto che darà spazio agli artisti emergenti e non, iniziamo con una donna esemplare che ha fatto dei suoi demoni arte.
Demoni che ognuno di noi ha all’ordine del giorno è che bene o male ci accompagnano nella nostra vita.
I demoni che convivono con arli, l’hanno portata ad esprimere un arte contemporanea e sublime, piena di particolari fortemente bui ma con tagli di colori sgargianti che quasi vogliono intromettersi nei suoi dipinti, il messaggio che vuole trasmettere all’interlocutore e che nell’oscurità c’è sempre la luce.
Vi aspettiamo per sostenere (solo con la vostra presenza) questo piccolo progetto, e che possa diventare un’appuntamento fisso per gli appassionati di arte e dare spazio anche ai ragazzi che vogliono raccontare di se stessi e non hanno possibilità di esprimersi a pieno.
Il locale che gentilmente ci accoglie è uno dei storici cocktail bar nati nel quartiere pigneto: Viveri..da poco classificato, secondo 2night, come uno dei migliori 10 su Roma. Sono a disposizione qualora vogliate essere serviti con un ottimo aperitivo di qualità vi consigliamo il pezzo forte: le gustose polpette fatte in casa della nostra ilenia accompagnate da cocktail fatti a regola d’arte (sempre per rimanere in tema)dal capo barman Totó.