Facebook Pixel
Home /Eventi/Arte, Djset, Libri/SHV-SHP vol 4 release breakfast

SHV-SHP vol 4 release breakfast

SHV-SHP vol 4 release breakfast SABATO 27/05 2023

Il volume quattro di SHV-SHP è uscito a marzo, e finora ha circolato (velocemente!) solo attraverso posta e web. Ci mancava un’occasione per farlo girare dal vivo, così abbiamo colto l’opportunità di presentare la nostra zine da Fax Factory, caffetteria specialty e spazio aperto alle arti.
L’appuntamento è quindi per sabato 27 maggio alle 11:00 in via Antonio Raimondi 87 a Roma, dove potremo sfogliare assieme SHV-SHP vol.4 durante il dj-set di Jumgal Fever, punkrockers con la cotta per il Bronx (anarcho funk, early hip hop, jazz soul). E se non è abbastanza per svegliarti, puoi sempre rifarti con le deliziose miscele di caffè di Fax.
V°I° A°S°P°E°T°T°I°A°M°O
BiZed nasce come esperimento micro editoriale nel 2017, tenuto a battesimo dal festival di fotozine Funzilla Fest, allora alla seconda edizione. In sei anni abbiamo prodotto 11 titoli: alcuni nostri lavori, alcuni lavori personali di altre fotografe e fotografi, alcuni lavori collettivi. Assieme curiamo editing, progettazione grafica, produzione e distribuzione.
Cos\’è SHV-SHP
SHV-SHP è una fanzine in formato A4 b/n coprodotta da BiZed e Inferno Store, un negozio di dischi che è stato fondamentale per la scena romana DIY. Il titolo è l’acronimo di \”se ho vinto se ho perso\”, storico disco dei Kina. La fanzine nasce da un’idea semplice: mettere al centro la fotografia di concerti in ambienti autogestiti. I volumi sono il risultato di call for photographers tematiche aperte a tutt*. Il quarto volume è dedicato a band e spazi del Sud.
La collaborazione con Inferno Store nasce prima di tutto da un grande rapporto di amicizia. Purtroppo a gennaio 2021 Claudia, fondatrice di Inferno Store, è venuta a mancare, lasciando dietro di sé un grande vuoto. Con Martina, co-fondatrice di Inferno Store, abbiamo deciso di portare avanti comunque questo progetto. Per Claudia, per celebrare una parte importante sua vita: la musica, le sottoculture, i dischi e i concerti. E, ovviamente, la fotografia.
La scheda di approfondimento su SHV-SHP vol.4: https://bizedphotozines.it/portfolio/shv-shp-vol-4-aa-vv/
Jumgal Fever! nasce nel 2017 da punkrockers con la cotta per il Bronx.
Si fanno i primissimi set per benefit in giro per skatepark e spazi occupati con unico obiettivo di mettere i dischi in stile diy
Fax Factory nasce come associazione culturale nel 2018 e si trasforma successivamente in Fax Factory Arts & Specialty Coffe: una caffetteria specialty di qualità, con caffè provenienti da torrefazioni italiane e internazionali, gestita daLuca Palazzi e Gaia Aurora Olmedo.

Fax Factory

Fax Factory

specialty coffee & art gallery

 Via Antonio Raimondi, 87, 00176 Roma RM
Telefono06 6930 1043
Emailfaxfactory.promo@gmail.com

Eventi del mese al Pigneto

< Luglio 2024 >
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do
Facebook

TI POSSONO INTERESSARE:

Bar
Bottiglieria Pigneto
dalla colazione al dopo cena
Caffetteria
Lo Yeti
libri e caffè al Pigneto dal 2003
Caffetteria
Il Cannolo Siciliano
Gelateria Artigianale Caffetteria Pasticceria
Bar Braccio da Montone Bar Braccio da Montone Bar Braccio da Montone