Home /Eventi/Arte/Sessione di disegno dal vero “Belle Époque”

Sessione di disegno dal vero “Belle Époque”

Sessione di disegno dal vero “Belle Époque” GIOVEDÌ 27/04 2023

*Comunicazione riservata ai soci*
SESSIONE DI DISEGNO BELLE ÉPOQUE 
Nel mese di Aprile continuano le nostre sessioni di disegno dal vero con la modella Damiana Ardito, in stile “Belle Époque” , per immergersi totalmente nel clima parigino di fine ‘800.
Ci saranno diverse pose tra cui alcune veloci con l’uso di accessori e costumi d’epoca: piume, corsetti e lunghe collane di perle; altre più lunghe di nudo integrale.
Materiale base da portare: album da disegno o fogli con supporto, matite, carboncini. È possibile sperimentare anche con altre tecniche come acquerello per la sessione dal vero.

Ingresso con tessera ARCI 2022/2023
+ contributo alle attività 5 euro.
c/o Metro Core circolo Arci
– Via Guglielmo Albimonte 18/c, Pigneto, Roma
*
 tram linee 5-14-19
 Metro C Pigneto (5 minuti a piedi)
 Bus 81 e 412, notturni nMC, n5, n543 a pochi passi
 Car sharing
statuto e preadesione al circolo :
 https://portale.arci.it/preadesione/metrocore/
convenzioni tessera Arci :
 https://www.arci.it/convenzioni/

Al Circolo Metro Core è possibile rinnovare la tessera Arci o iscriversi per la prima volta.
Al link di tesseramento https://portale.arci.it/preadesione/metrocore puoi richiedere la preiscrizione, senza impegno, per poi ritirare la tessera direttamente la sera del concerto.
Non è necessario stampare la preiscrizione, è sufficiente inviarla compilando anche solo i dati obbligatori.
Con questa tessera puoi accedere ad un’intera stagione di attività, eventi e manifestazioni presso tutti gli oltre 4000 circoli Arci d’Italia, di cui 80 solamente a Roma e dà diritto a sconti e convenzioni che puoi consultare al link https://www.arci.it/convenzioni/

Eventi del mese al Pigneto

< Dicembre 2023 >
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do
30

TI POSSONO INTERESSARE:

Club
Sweet Bunch
beer&wine cocktail sala da tè
Club
Fanfulla 5/a
circolo ARCI
Bar
Braccio da Montone Bar
aperitivi e notti folli
Caffetteria
Mr. Ibis Ludopub
games books workshops
Spazi/Associazioni
Centro documentazione Maria Baccante
Archivio storico Viscosa
Cocktail Bar
Club
Ellington Club
permanent live dinner club
Spazi/Associazioni
Libera Mente Progetti & Idee
associazione coworking e maker
Bar Braccio da Montone Bar Braccio da Montone Bar Braccio da Montone