Torna, per il terzo anno, #1mSottoLaMetro, la mostra diffusa di arte interattiva metropolitana curata da Arianna Forte e organizzata da Fusolab in collaborazione con Flyer e ATAC.
La terza edizione di #1MSM sarà un’esperienza immersiva, pensata per coinvolgere il pubblico “di passaggio”, che diventa finalmente protagonista di uno spazio attraversato distrattamente tutti i giorni senza mai essere veramente vissuto. Le stazioni della Metro C diventano così porte dimensionali e le opere in mostra sono passaggi che conducono a nuovi punti di vista sul mondo e a nuove fermate dell’immaginario.
Il progetto, promosso da Roma Culture, è vincitore dell’Avviso Pubblico Contemporaneamente Roma 2020-2021-2022, curato dal Dipartimento Attività Culturali, ed è realizzato in collaborazione con SIAE.














Appuntamento Atrio Interno Metro C Pigneto (V MUN)
Tour guidati a tappe per visitare le installazioni con la curatrice Arianna Forte, i protagonisti del progetto e gli artisti presenti




Il capostazione Fusolab il capotreno Flyer e la curatrice Arianna Forte attendono tutti i passeggeri dall’1 al 4 dicembre per la terza edizione della mostra diffusa di arte interattiva metropolitana, organizzata in collaborazione con Atac Roma
Il progetto, promosso da Roma Culture, è vincitore dell’Avviso Pubblico Contemporaneamente Roma 2020 – 2021 –2022 curato dal Dipartimento Attività Culturali ed è realizzato in collaborazione con SIAE.
Scopri il progetto su: https://1msottolametro.it/