Food For Profit è il primo documentario che mostra il filo che lega l’industria della carne, le lobby e il potere politico.
Domenica 7 aprile proiezione di Food For Profit: 387 miliardi di motivi per cui non vogliono che tu veda questo film!
In questo documentario investigativo con approccio cinematografico, Giulia Innocenzi e Pablo D’Ambrosi ci guidano in un viaggio illuminante e scioccante in giro per l’Europa, dove si confronteranno con allevatori, multinazionali e politici.
Al centro ci sono i miliardi di euro che l’Europa destina agli allevamenti intensivi, che maltrattano gli animali, inquinano l’ambiente e rappresentano un pericolo per future pandemie.
Con loro una squadra di investigatori che ha lavorato sotto copertura negli allevamenti dei principali paesi europei, svelando la realtà che si cela dietro le eccellenze della produzione di carne e formaggio. A Bruxelles, un lobbista è riuscito a portare con sé una telecamera nascosta là dove le decisioni vengono prese, raccogliendo informazioni sconvolgenti.
A seguire un breve talk a cura di Fabio Migliano, in cui si parlerà dei temi affrontati dal documentario, con la possibilità di domande o impressioni da parte del pubblico
Apertura porte h.18.00
La proiezione di Food For Profit inizia dalle 18.30
Ingresso Up to You
Vuoi prenotare un posto? Clicca qui : https://www.maloglitterbar.com/prenotazioni/
In fase di prenotazione scrivi Food For Profit nella sezione \”Lascia un messaggio\” .
Attenzione i posti saranno assegnati in ordine di arrivo.
Malo Glitter Bar
Il Cocktail Bar Con Qualcosa In Più.
Via Fanfulla da Lodi 3, Pigneto.