L’atmosfera è propria di un palazzo d’epoca dei primi del novecento catapultato nel cuore del vivace ed eclettico quartiere Pigneto, combinazione vincente di due contrapposte e spiccate personalità, quella diurna rappresentativa del caratteristico animo Romanesco, e quella notturna simbolo di una recente e ricercata realtà della movida Romana.
Di fronte alla fermata del tram e a pochi minuti dalla metro Vittorio Emanuele, Pigneto Luxury Rooms, gode di una posiziona strategica e centrale. E’ stato totalmente ristrutturato e inaugurato a Settembre 2012 e le 6 camere offrono tutte le comodità di un luxury boutique hotel. Un piccolo angolo di paradiso, dove lusso ed eleganza vi faranno sentire in armonia con il mondo! Pigneto Luxury Rooms è il posto ideale per trascorrere in coppia o con la famiglia un magnifico soggiorno alla scoperta della città Eterna! Le camere, situate all’ultimo piano del palazzo sono luminose, finemente arredate e dotate di tutti i comfort, aria condizionata centralizzata, TV LCD, WI-FI gratuito, minibar. Tutte le camere hanno un bagno privato . Il giardino interno ricco di verde rappresenta un’oasi di tranquillità in centro città.
Nelle vie circostanti sono presenti numerosi ristoranti, locali caffetterie e bar che permettono di passare un soggiorno ricco e pieno di vita nel vero stile ‘romano’.

L’eleganza è d’obbligo al Pigneto Luxury Rooms, armonia perfetta tra antico, classico e moderno nel cuore del vivace ed eclettico quartiere PIGNETO.