Jesus and the Burlesque Stars

Home /Eventi/Danza/Jesus and the Burlesque Stars
da GIOVEDÌ 04/11 a SABATO 20/11 2021
Il nostro spettacolo di Burlesque è una vera esperienza totale. Oltre alla grande professionalità del cast che si esibisce sul grande palco del locale, abbiamo voluto creare un ambiente elegante per passare una sera in completo relax mentale. Lume di candela, musica di sottofondo swing, profumi di vecchie glorie dello showbiz, una menu per la cena da rimanere incantati e una carta di vini naturali per accompagnare la cena servita mentre in scena potete vedere il meglio della scena burlesque italiana.
Jesus
Creatura notturna dagli occhi di specchio, vigile e attento cantore del buio. Si manifesta solo nella fumosa penombra di vecchi luoghi occulti, dove intona il suo verso eseguendo mistici rituali. Pungente come l’ago di un arcolaio, ironico come il gracchio di un corvo, agrodolce come l’incenso liturgico. La Petite Mort.
Candy Rose
Sguardo magnetico, sorriso accattivante, corpo tutte curve. Artista poliedrica, nei suoi spettacoli ama accompagnare il pubblico che la guarda in atmosfere suggestive e sensuali, sorprendendolo di volta in volta con uno stile così raffinato da renderla semplicemente inconfondibile.
Ballerina versatile, comincia a studiare danza sin da bambina, continuando a perfezionarsi nel corso degli anni frequentando stage con maestri di fama mondiale.
Eleganza e charme, sono queste le qualità che la contraddistinguono. La pelle diafana e le labbra dipinte dall’immancabile rossetto rosso fanno di lei una vera bellezza in stile retrò.
Sophie D’Ishtar
Sinuosa come un serpente, graffiante come una pantera, selvatica e raffinata come un’antilope tibetana. Sophie d’Ishtar seduce i sensi con un trionfo di accordi cipriati ed un orchestra di note speziate. E’ una donna femminea e aggraziata, colei che guardandoti ti addolcisce l’animo con i suoi occhi ipnotici, e la dea Ishtar, la piu potente, le conferisce la forza e il vigore del mondo antico.
Un aroma di perpetua armonia, fra il caldo vento d’oriente e il fascino noir d’occidente.
Inizio Spettacolo ore 21:30
💰 Ingresso 10 Euro
🍽 Possibilità di cena alla carta,
🪑Prenotazione obbligatoria
Info e Prenotazionti
📞+39 392 1110282
🖥 info@elligtonclubroma.com
————————————-
🚖 PARKING
Se vuoi parcheggiare senza problemi c’è un garage molto economico vicino al locale aperto fino all’1 di notte. Il Garage 2009
Via Augusto Dulceri, 54, 00176 Roma RM
06 2170 4893
https://goo.gl/maps/DnjdG71RvesgHLQx8

Ellington Club

permanent live dinner club

Via Anassimandro, 15, 00176 Roma RM

Telefono

+39 392 2936060

Email

ellingtonclub@gmail.com

Eventi del mese al Pigneto

< Gennaio 2022 >
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do

Facebook

ALTRI EVENTI IN ARRIVO @ ELLINGTON CLUB

TI POSSONO INTERESSARE:

Spazi/Associazioni
Pianeta sonoro
Spazio sociale e Scuola di musica e arti
Club
Bar
Braccio da Montone Bar
aperitivi e notti folli
Club
Trenta formiche
associazione culturale arci
Spazi/Associazioni
Largo venue
progetto di riqualificazione urbana
Club
Metrocore Circolo Arci
circolo ricreativo
Club
Pierrot Le Fou
Cocktail bar
Club
Fanfulla 5/a
circolo ARCI

EVENTI PASSATI @ ELLINGTON CLUB