DOMENICA 28/11 2021
Un nuovo appuntamento con il ballo lindy hop e swing.
Da Domenica 28 Novembre inaugura l’appuntanebto mensile con la musica dal vivo e il ballo swing, con la partecipazione del grande sassofonista Red Pellini and his Rhythm Boys.
Prima e dopo il concerto si balla con il dj set di Gentleman Thief aka Emanuele Margiotta.
“Red Pellini and his Rhythm Guys” è un orchestra che ricrea con originalità le atmosfere delle Swing da ballo degli anni 1930-40 e attinge al grande repertorio di Glenn Miller, Count Basie, Benny Goodman e Duke Ellington.
La band è composta da musicisti specializzati in questo stile e da sempre presente sulla scena in Italia e all’estero.
Red Pellini sassofono, Carlo Capobianchi tromba,
Emanuele Rizzo pianoforte, Light Palone contrabbasso, Carlo Battisti batteria.
Emanuele Margiotta, in arte “The Gentleman Thief”, da diversi anni è sempre presente negli avvenimenti importanti della realtà Swing romana e non solo.
Insegnante di vari balli Swing, dal Lindy Hop al Balboa, sa bene come orientarsi nella sua selezione musicale alla ricerca di quel pulse e bounce irresistibili per gli swing dancers di ogni livello e nazionalità.
Come dj la sua proposta spazia dalle Big Bands della Swing Era al Dixieland tradizionale, dai classici degli anni 30 e 40 alle nuove produzioni e sonorità, passando per il Soul, il Blues e, quando richiesto, l’Electro Swing.
Se non lo trovate impegnato a mettere musica potete sempre chiedergli un ballo…a condizione che riusciate a farlo, dato che sarà già a scatenarsi in pista o non ve l’abbia già chiesto!
💰 Ingresso 10 euro con drink
🍽 Possibilità di menù fisso 3 portate 10 euro.
🍽 Possibilità di cena alla carta,
🪑Prenotazione obbligatoria
❤️ Ingresso ore 19:30
📞+39 392 1110282
🖥 info@elligtonclubroma.com
————————————-
🚖 PARKING
Se vuoi parcheggiare senza problemi c’è un garage molto economico vicino al locale aperto fino all’1 di notte. Il Garage 2009
Via Augusto Dulceri, 54, 00176 Roma RM
06 2170 4893
https://goo.gl/maps/DnjdG71RvesgHLQx8