Facebook Pixel

Passeggiata rumorosa – Take back the streets

Home /Eventi/Cause/Passeggiata rumorosa – Take back the streets
Passeggiata rumorosa – Take back the streets DOMENICA 09/10 2022
TAKE BACK THE STREETS
liber3 di muoverci, liber3 di esserci
📍 DOMENICA 9 OTTOBRE – ore 19.30
Piazza del Pigneto – passeggiata rumorosa
Dopo la notizia dello stupro avvenuto al parco del Torrione, di quelli avvenuti a Garbatella e a San Lorenzo, coscienti delle mille violenze invisibili, sentiamo il bisogno di gridare che non vogliamo più avere paura di attraversare i nostri quartieri, le nostre strade, i nostri parchi. Vogliamo sovvertire questo modello di società che ci confina in una cittadinanza incompleta, monca. Che ci preclude spazi e libertà di movimento e autodeterminazione.
Continueremo a correre nei parchi, berremo birre nei vicoli, balleremo fino a notte fonda vestit3 come ci pare, torneremo a casa a piedi a qualsiasi ora. Ci libereremo di chi ancora pensa di poter disporre dei nostri corpi, della nostra libertà, delle nostre vite. Ci riprenderemo la notte e anche il giorno, la città e il quartiere e lo faremo insieme, perché la libertà è una conquista collettiva.
Ci vediamo domenica 9 alle 19.30 in piazza del Pigneto per una passeggiata rumorosa per il quartiere per ribadire che siamo arrabbiat3 e più determinat3, più unit3 che mai. Insieme siamo più forti. Se toccano unə, toccano tutt3.
Porta con te pentole, tamburelli, qualsiasi cosa per fare rumore!

Passeggiata rumorosa – Take back the streets

Piazza del Pigneto, 00176 Roma RM

Organizzato / Promosso da:

Sparwasser

circolo ARCI

Via del Pigneto, 215, 00176 Roma RM
Emaileventi@sparwasser.it

Eventi del mese al Pigneto

< Dicembre 2022 >
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do
Facebook

EVENTI CORRELATI: