da SABATO 23/10 a DOMENICA 24/10 2021
Prosegue la Rassegna Infanzie e adolescenze in gioco 2021: Giallo Mare Minimal Teatro, in arrivo da Empoli, porta in scena “Mostriciattoli”. Lo spettacolo con attori, immagini e disegno su sabbia dal vivo è di e con Vania Pucci, i disegni realizzati dal vivo e l’elaborazione delle immagini multimediali sono di Ines Cattabriga.
Olmo è un bambino che vuol essere grande, ma tutti lo considerano piccolo. Da un po’ di tempo però le cose sono cambiate. Olmo si domanda come mai sia diventato grande improvvisamente. È successo quando è arrivata Anna, la sorellina. Son tutti lì sorridenti intorno a lei però Olmo è quasi sicuro che sotto le sembianze della sorella si nasconda un mostro e vuole trovare le prove del suo sospetto. Oppure tutto è cominciato quando è andato in prima elementare? Tante cose nuove da imparare, tante nuove regole da rispettare e la maestra o il maestro, forse anche loro sono mostri da smascherare. I mostri popolano tutta la casa, la scuola, la stanza di Olmo ma i grandi non li vedono fino a che un incontro fortunato con un piccolo cane, Polpetta, porta Olmo a dimenticare le sue paure, anzi a combatterle e a diventare grande. Così anche la scuola e la sorellina piano piano perdono le sembianze di mostro, anzi di mostri in casa non ce ne sono più. Neanche un piccolo mostriciattolo.
Adatto dai 3 ai 6 anni. Il costo del biglietto è per tutti di 6 euro.
Acquisto on-line su www.centraleprenesteteatro.it o in biglietteria previa prenotazione al numero 06 27801063 o all’indirizzo mail info@ruotalibera.eu (lun./ven. ore 10.00/17.00)
Sabato e domenica esclusivamente tramite sms o whatsapp al numero 320/2392833
Giallo Mare Minimal Teatro (Empoli)
Mostriciattoli
Di e con Vania Pucci
Disegni realizzati dal vivo ed elaborazione immagini multimediali Ines Cattabriga
COVID 19 – LINEE GUIDA PER L’ACCESSO ALLE ATTIVITÀ’ SI RICORDA CHE L’ACCESSO ALLE ATTIVITÀ È CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE AI SOGGETTI MUNITI DI DOCUMENTO D’IDENTITÀ VALIDO (D.L. 23/07/21 N. 105) E DI UNA DELLE SEGUENTI CERTIFICAZIONI VERDI COVID-19:
• Esibizione del Green Pass che comprovi l’inoculazione almeno della prima dose vaccinale.
• In alternativa al Green Pass, sarà necessario esibire il certificato che attesti la guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi) o il risultato negativo di un test molecolare o antigenico rapido al virus (validità 48 ore).
• Sono esenti i bambini di età inferiore ai 12 anni e i soggetti esonerati sulla base di idonea certificazione medica.
• L’accesso alla manifestazione rimane contingentato, con obbligo di mascherina (per i bambini valgono le norme generali), previa misurazione della temperatura e igienizzazione delle mani, come da obblighi di legge.