Facebook Pixel

Mook

Mook

Chi è Mook

Mook nasce da un progetto di Carlo Nannetti e Francesca Crisafulli. Entrambi vivono e lavorano a Roma dove si sono diplomati, e oggi insegnano, presso l’Istituto Europeo di Design.

La loro attività artistica spazia dalla scultura alla grafica d’arte, dall’illustrazione al design, fino alla realizzazione di laboratori per bambini sull’arte e il riciclaggio.

Cos’è Mook

Mook crea e produce oggetti con materiali  di recupero, pezzi unici che nascono dalla raccolta e dall’assemblaggio di materiale “scaricato dal tempo”.

Legni consumati dal mare, oggetti  dimenticati dalla città, pezzi di vecchie porte o mobili e stoffe e parti metalliche di meccanismi che nessuno usava più, vengono ricomposti secondo le regole del riciclaggio artistico fino a realizzare sculture e oggetti d’uso.

Spesso definiti giocattoli per adulti, questi oggetti vogliono creare un rapporto emotivo con lo spettatore, ricco di rimandi all’universo infantile, alla dimensione del gioco e ad un presente letto in modo ironico e spiazzante.  Il reale e l’immaginario, il presente e il passato si mescolano e si sovrappongono.

Via Marin Sanudo, 35, 00176 Roma RM
Telefono3476084472
Emailmook.info@gmail.com

Eventi del mese al Pigneto

< Dicembre 2022 >
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do
Facebook

TI POSSONO INTERESSARE:

Studio
Studio Ancillai
Studio d'arte
Galleria d'arte
UoL – Studio d’Arte
studio d'arte e spazio espositivo
Galleria d'arte
StudioSotterraneo
laboratorio artistico
Studio
B49 Studio
spazio espositivo, coworking, sala posa e location eventi
Studio
Studio Bayard
fotografia e stampa analogica
Galleria d'arte
Spazio Urano
spazio espositivo