Interzone galleria

spazio espositivo

INTERZONE GALLERIA è uno spazio privato, fondato nel 2013, nel distretto del Pigneto, nel cuore della Roma popolare legata a Pasolini.
Nasce per promuovere e sviluppare la fotografia ― nelle sue più ampie declinazioni ― proponendo mostre fotografiche, di pittura e video installazioni, workshop, presentazioni di progetti artistici, concerti, incontri e dibattiti.
INTERZONE GALLERIA è principalmente un’area di collaborazione tra professionisti di vari settori: provenienti dall’editoria fotografica, dall’esperienza in laboratorio di stampa ai sali d’argento, dal mondo della fotografia istantanea (Polaroid / FujiFilm) e fine art, dalla ripresa e dal montaggio e dalla post-produzione video, dalla musica.
Internamente alla GALLERIA il BOOKSHOP propone un’ampia selezione di pubblicazioni con attenzione particolare alla fotografia, dai libri di didattica, alle riviste fotografiche e libri d’antiquariato, difficilmente reperibili nella grande distribuzione ed editoria italiana e straniera. Un’altra parte del bookshop è dedicata alle maquette e cataloghi delle mostre in programmazione.
La GALLERIA ha una sua produzione di cataloghi fotografici e di POSTER D’AUTORE in limited edition per il collezionismo.
INTERZONE GALLERIA è ideata, fondata e diretta dal fotografo Michele Corleone.
Via Macerata, 46, 00176 Roma RM

Telefono

+39.347.5446148

Email

info@interzonegalleria.it

Orari

Da Martedì a Venerdì 15:00-20:00 Sabato, aperto su appuntamento telefonico

Eventi del mese al Pigneto

< Settembre 2022 >
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do

TI POSSONO INTERESSARE:

Caffetteria
Fax Factory
specialty coffee & art gallery
Galleria d'arte
Nero Gallery
galleria d'arte
Galleria d'arte
StudioSotterraneo
laboratorio artistico
Galleria d'arte
Spazio Urano
spazio espositivo
Galleria d'arte
CASA94
galleria d'arte

EVENTI PASSATI @ INTERZONE GALLERIA